Lorella Boccia gioca a ‘bocce’ con foto in primo piano. Il fisico più bello della televisione italiana

Se eravate adolescenti durante esordi del nuovo millennio non potrete non ricordare il film Step Up, quello vero però, esclusi tutti i sequel realizzati negli anni seguire. Beh, per chi non lo sapesse, la bellissima e talentuosa Lorella Boccia ha fatto parte del corpo di ballo della pellicola. La ballerina era volata oltreoceano per entrare a far parte del mitico cast, con un po’ di attenzione potreste scorgerla tra i tanti colleghi.

Il suo nome è noto per essere stata una studentessa della celeberrima scuola di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultima, dopo averla vista distinguersi con grande passione nella danza, ha deciso di accoglierla nuovamente nel talent, in veste di tutor per le nuove promesse. Chi meglio di lei, che a sua volta aveva vissuto quell’inimitabile esperienza? Ma le qualità di Lorella Boccia vanno anche oltre il ballo.

foto fisico lorella boccia lato instagram

La 29enne campana si ha dimostrato di avere stoffa come intervistatrice: dal 2018 è il volto di Rivelo. Si tratta di un programma in onda su Real Time, dove Lorella Boccia ha intervista i vip nostrani. Non solo successo in ambito lavorativo, ma anche sul piano sentimentale. L’ex volto di Amici si è sposata il 1 giugno 2019, il fortunato è il producer romano Niccolò Presta, figlio del noto agente dello spettacolo Lucio. Inutile narrare il calibro degli invitati alla cerimonia.

foto fisico lorella boccia lato instagram
Lorella Boccia con il consorte Niccolò Presta

Insomma, la danzante stella televisiva sta vivendo un periodo davvero speciale. Gli scatti che ribadiscono l’amore per il marito non mancano su Instagram, spesso però sono alternati da foto alquanto scottanti. La figura del piccolo schermo ama ritagliare spazio alla vanità e con che coraggio fermarla? L’ultimo scatto proposto in rete è da perdere la testa: indosso della striminzita lingerie, un sorriso scintillante e un nuovo look fresco di parrucchiere. “Bomba, anzi bombe atomiche”, “Magnifica”, “Beato tuo marito, magari al suo posto”, “Una pantera, pazzesca”.

Stefano De Martino, nuova fidanzata. Chi è Mariacarla Boscono: età, altezza, peso, misure e cosa fa

Miriam Leone, incanto totale. Col nuovo look e décolleté ‘sparato’ fuori con trasparenze

Mercedesz Henger tira su la maglia e tutti muti: là sotto non c’è storia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: