Sono cifre ‘da paura’. Giulia De Lellis, vi siete mai chiesti quanto guadagna?

Loading...

Influencer, showgirl, opinionista e chi più ne ha più ne metta. Questa è Giulia De Lellis, la bellissima classe 1996 che ha utilizzato e sta utilizzando Instagram per costruirsi la propria personalissima carriera stellata. È infatti innegabile come la De Lellis occupi oggi un panorama importantissimo quando parliamo di beauty e fashion, la romana in Italia è seconda solo a Chiara Ferragni, un traguardo stellare raggiunto ad appena 24 anni. Ma quanto guadagna la seconda fashion blogger d’Italia? E come? Tenetevi forte, queste sono le cifre.

giulia de lellis quanto guadagna instagram

La De Lellis dopo il debutto in televisione a Uomini e Donne e mille altre vicende che la interessano adesso pare essersi stabilizzata sia sentimentalmente che lavorativamente. Dopo la travagliata rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis intrattiene da diversi mesi una relazione con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Proprio recentemente i due sarebbero andati a convivere nella nuova casa paparazzata dal settimanale Chi. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata acquistata proprio da Giulia De Lellis.

giulia de lellis quanto guadagna instagram

Ma parliamo di cifre. Quanto guadagna esattamente Giulia De Lellis? Dalle stime si parla di cifre importanti, mettetevi comodi. Giulia incasserebbe da Instagram una cifra che si aggira intorno ai 6mila euro per post o storia. Da un rapido calcolo si stimano gli introiti Instagram della De Lellis di almeno 1 milione di euro l’anno. É importante ricordare che Giulia ha trasformato in realtà lavorativa tante altre attività secondarie più difficilmente stimabili, come le ospitate in tv o le serate in discoteca. Da ulteriori indiscrezioni emerge che una serata in discoteca con Giulia si aggirerebbe intorno ai 10mila euro, mentre per partecipare al Grande Fratello Vip sarebbe stata pagata dai 15mila ai 25mila euro a puntata. Un bel tesoretto.

giulia de lellis quanto guadagna instagram

Anche se queste cifre possono apparire fuori da ogni logica, è importante ricordare come Instagram ed in generale gli strumenti di web marketing diano accesso a guadagni potenzialmente infiniti. Non tutte le influencer vantano i numeri di Giulia, ed è proprio questo ad attribuire alla bellissima ragazza romana un seguito così importante.

Un tasso di engagement pazzesco vale la corte di migliaia di aziende e brand di spessore. Giulia riesce con i suoi post ad ottenere anche 250mila like, una vetrina pubblicitaria degna del miglior programma televisivo. Una grandissima professionista che ha saputo entrare a gamba tesa nel castello reclamando anche la corona.

Elodie, la svolta dark: total black e le gambe… “Bella panterona”