“Tanto valeva non mettersi nulla”. Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera esagera

Vi siete mai imbattuti, almeno virtualmente, in Angelina Lacour? Se la risposta è negativa allacciatevi immediatamente le cinture, perché la giovane modella possiede sensualità e fascino da vendere. L’indossatrice argentina è ancora poco nota nel panorama italiano ma ha già fatto parlare di sé per via della sua storia d’amore con il trapper Sfera Ebbasta, che da mesi sembra procedere a gonfie vele.

Angelina Lacour sarebbe dunque colei che ha spodestato Taylor Mega dal trono di Miss Ebbasta. Totalmente diversa dall’ex fiamma del noto cantante dai denti d’oro, la bellissima sudamericana si contraddistingue per uno sguardo profondo e calamitico e da un fisico mozzafiato. Le stelle del successo italiano la stanno ancora solo sfiorando, ma Angelina sui social gode già una fama scintillante con i suoi quasi 400 mila follower.

angelina lacour instagram foto fisico sfera ebbasta

La dolce metà di Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, non sembra certo un tipo timido. La ventiquattrenne non teme mai gli invasivi riflettori ai quali si mostra senza inibizione, indossando look sgargianti in sintonia col compagno o sottili veli in grado di svelare tutta la sua prepotente femminilità. Nell’ultimo post Instagram, la ninfa argentina approdata fortunatamente in Italia, mostra il suo lato casalingo mentre è intenta nelle pulizie domestiche. La location teoricamente più soft non riesce minimamente a stempiare la ‘potenza’ di Angelina Lacour, simile a quella di una dea persino quando rivela il suo bel viso privo di trucco.

Il post svestito, dalle intenzioni decisamente palesi, nel giro di un’ora ha riscosso oltre 90 mila like e sarebbe ovviamente retorico chiedersi perché. La didascalia della foto scottante è comprensibilmente fonte di forti invidie, nei confronti del fortunato Sfera Ebbasta: “Casalinga del 2020. Foto scattata dal mio fidanzato mentre pulisco la cucina”. Che dire, la tenuta selezionata da Angelina Lacour (conosciuta su Ig come @whoisangelina) per sgrassare i piani della cucina è talmente ‘originale’ da aver scatenato il delirio generale sul web. Sfera, sei più fiero o geloso in questo momento?

Elisa De Panicis, ‘vestita’ con poco più di un filo. Tutto il resto è marmo

Taylor Mega non ferma lo show. Anche da casa mette tutto in primo piano

Elettra Lamborghini: età, altezza, peso, fidanzato Vip, sorelle, padre, famiglia