Dimenticate tutte, ecco Lucia Javorcekova. E addio Emily Ratajkowski e le altre

Il suo nome ci riporta indietro di qualche anno con la mente. Era il 2015, l’anno in cui si era diffuso il famoso tormentone mediatico dell’hashtag “escile”. Lo leggevamo su Facebook, su Instagram, su Twitter, ovunque ci girassimo. Era diventato una specie di neologismo, usato soprattutto dagli uomini per esprimere il proprio apprezzamento per la bellezza femminile. Ovviamente, le top model del mondo, compresa la slovacca Lucia Javorcekova, rappresentavano un po’ il simbolo di questa tendenza, grazie ai loro corpi avvenenti che l'”escile” lo toglievano proprio di bocca.

Lucia Javorcekova chi è modella misure fisico foto instagram

La statunitense Emily Ratajkowski aveva detenuto il primato per molto tempo. Tutte le sue foto erano tempestate nei commenti dalla stessa esortazione. Quando Lucia Javorcekova iniziò a pubblicare su Instagram una serie di foto che dire provocanti è poco, bastò veramente un attimo per scalzare Emily Ratajkowski dal primo posto in classifica. Diventò quindi Lucia la regina dell'”escile” e le fu affibbiato il soprannome di “mozzarellona”. Da allora non ha mai più abbandonato quel posto sul podio, continuando a nutrire il suo Instagram di scatti da far girare il capo.

Lucia Javorcekova chi è modella misure fisico foto instagram

Non importa quanto sia svestita, qualunque foto la mozzarellona pubblichi, il collegamento viene automatico. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram indossa un paio di pantaloni aderenti e un top nero e si tira dietro un trolley nero, mentre attraversa l’aeroporto di Amsterdam. Nella didascalia scrive: “Ready for take-off” (“pronta per il decollo”). I fan la amano, lo si capisce dalla quantità di commenti che appaiono.

“Sei stupenda, spettacolare e straordinaria”, “Giunonica”, “La migliore al mondo, la mia stella preferita”, “Che donna”, “per te solo una parola: Wow”, “Sei così bella e meravigliosa, ti guardo con ammirazione”, “I fiori sono belli, ma tu sei più bella”.
Niente chirurgia estetica, niente artificiosità. Lucia Javorcekova, classe 1990, è bella punto e basta e non le serve altro per spopolare. Un metro e 72 centimetri per 60 chili di puro fascino femminile che continua ad esaltare milioni di fan in tutto il mondo.

“Stiamo sbandando”. Emily Ratajkowski, foto ‘in curva’ da 600mila like

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: