Francesco Totti: i 14 anni del figlio Cristian. Ecco com’è oggi, l’emozione del Pupone

Ciò che contraddistingue la loro famiglia, è la semplicità. Niente ostentazioni, niente finzioni. Una famiglia normale con una mamma, Ilary Blasi, un papà, Francesco Totti e i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Francesco e Ilary formano una coppia vincente, da prendere come esempio sia per il loro forte legame, che non è mai stato messo in discussione da niente e nessuno, sia per il loro modo di fare i genitori e di insegnare ai figli i valori della vita, nonostante la fama e i soldi.

francesco totti figlio cristian età

francesco totti figlio cristian età

Per il quattordicesimo compleanno di suo figlio Cristian, nato il 6 novembre 2005, l’ex capitano della magica Roma gli dedica un pensiero speciale: un post dolcissimo su Instagram. Nella foto pubblicata, il pupone assieme a suo figlio ci regala uno di quei sorrisi che raccontano più di quanto non si pensi. Nella didascalia scrive: “Stai crescendo in fretta! Buon compleanno amore mio”, ma i suoi occhi esprimono molto di più che delle semplici parole.

Visualizza questo post su Instagram

Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio ??❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

L’orgoglio del papà per il suo figlio maschio, primogenito tra l’altro, è indescrivibile, ma i fan sembrano coglierlo a pieno. 175.000 like in poche ore e una valanga di commenti di auguri e apprezzamento. “Quanto ci manchi capità”, “Tanti tanti auguri lupacchiotto”, “Buon compleanno al tuo ometto! Ti somiglia moltissimo”, “Speriamo sia forte come il padre”, “deve crescere ancora più in fretta perché all’ As Roma manca un Totti in campo”.

Ilary Blasi, quel body fa vedere troppo. E pure Totti nota e dice la sua