“È morto Emilio”. Dramma nel mondo del calcio, lo storico bomber perde il figlio 18enne

Si tratta di una delle notizie che nessuno vorrebbe mai conoscere, quelle che per molti sono considerate ‘contro natura’ in quanto provocano fin troppo dolore, rabbia e senso di ingiustizia. Eppure la natura e la vita stessa insegnano che anche le tragedie peggiori possono verificarsi da un momento all’altro. Come quella successa ad Emilio, il figlio di Michael Ballack.

Il famosissimo ex centrocampista del Chelsea e della Nazionale tedesca Michael Ballack ha perso uno dei suoi tre eredi per via di una terribile incidente. Emilio aveva solamente 18 anni e un’intera esistenza di fronte a sé. Il destino è stato troppo spietato e ingiusto con lui, strappandolo alla vita che aveva appena iniziato a prendere in mano. Ma cosa gli è accaduto?

michael ballack morto figlio emilio 18 anni


Michael Ballack, morto il figlio 18enne Emilio

Michael Ballack (classe 1976) è considerato uno dei migliori calciatori della storia sportiva tedesca. Dopo 10 anni insieme, nel 2008, ha sposato Simone Lambe dalla quale ha avuto i suoi tre figli: Louis (2001), il povero Emilio (2002) e il minore Jordi (2005). La coppia poi ha divorziato nel 2012 restando in rapporti civili per il bene della loro prole. Tutto è successo alle nella notte del 5 agosto, alle 2:10 di mattina per la precisione. Un orribile dramma che si è consumato in un istante.

michael ballack morto figlio emilio 18 anni

michael ballack morto figlio emilio 18 anni

Emilio Ballack il prossimo 19 settembre avrebbe compiuto 19 anni ed era un ragazzo splendido e intelligente. Il giovane si è spento in Portogallo, dove il padre anni fa ha comprato una tenuta, a seguito di un incidente avvenuto mentre viaggiava sul suo quad. I dettagli dell’accaduto non sono noti, ma per il secondogenito dell’ex calciatore non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco per estrarlo dal mezzo ma era troppo tardi. Un dolore incredibile per i famigliari.

Lutto nella televisione, disgrazia nei giorni delle riprese. L’attore morto “facendo ciò che amava”

Grave lutto in famiglia per Alessandra Mastronardi, è morta a 32 anni. “Senza te come si fa?”

Lutto gravissimo per Billy Costacurta e Martina Colombari. È morta sulla strada