Federica Pellegrini in versione sirenetta scolpita: nulla da aggiungere

Federica Pellegrini? Una fusione di forza ed eleganza. Quando si sente il suo nome è inevitabile non associarlo immediatamente all’ambita medaglia d’oro delle olimpiadi, come ad un tipo di bellezza fuori dai soliti canoni estetici. Pur essendo una donna carica di fascino e femminilità, la sportiva si differenzia dalle solite icone d’avvenenza: i suoi muscoli assomigliano a quelli di una statua e, associati al suo viso angelico, creano una formula vincente.

Ha portato in alto il nome dell’Italia in ambito sportivo, è una delle donne più desiderate della penisola in questione, qualcos’altro? Sì perché Federica Pellegrini ha dimostrato di cavarsela anche di fronte agli accecanti riflettori televisivi. La campionessa di nuoto, come tutti ricorderete, si è cimentata infatti nel ruolo di giudice nello show Italia’s Got Talent. Divertendosi al fianco di esilaranti e talentuosi colleghi come Mara Maionchi, il comico Frank Matano e il rocker col grembiule Joe Bastianich.

federica pellegrini fidanzato

La fortuna di molti sportivi è che, volendo, hanno la possibilità di vivere due percorsi di vita differenti. Prendiamo come esempio Federica Pellegrini, attualmente ha solo 32 anni e un’intera esistenza davanti, pur avendo già entrata nella storia del nostro paese e dello sport mondiale. Difatti è stata lei stessa ha dichiarare di voler cambiare strada molto presto, durante un’intervista lasciata qualche mese fa a Io Donna. Il nuoto, ha spiegato, resterà sempre e comunque la sua più grande passione, ma sono poche le gare che la separano da una nuovo ed inedito capitolo esistenziale.

federica pellegrini fisico

Visualizza questo post su Instagram

Dallo iodio al clorio è un attimo ??

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

“Dallo iodio al cloro è un attimo”, ha scritto la stella del nuoto nella didascalia che accompagna il suo ultimo post Instagram, dove conta la bellezza di un milione e 200mila follower. Lo scatto proposto in rete la ritrae in un’esplosione di forza ed energia, quella che ha sempre accompagnato la sua sconfinata bellezza: Federica Pellegrini è ritratta mentre volteggia nel suo habitat naturale, dentro litri e litri di cloro, e il suo fisico scultoreo resta sempre una garanzia. “La più bella perché vera”, “Fresca e gioiosa, sei uno splendore!”, “Spumeggiante”, “Meglio di una sirena!”.

Justine Mattera a bordo piscina, il costume (trasparente) scopre il dettaglio

Martina Colombari, il bikini è ‘imbarazzante’… “Con quel fisico Miss Italia per sempre”

Emma Marrone, la scollatura sul bagnasciuga è da brividi: riflettori su di lei