“Due nuovi eredi”. Cristiano Ronaldo ancora papà: la foto dell’ecografia

Grandissima ed inattesa novità per la numerosissima famiglia del mitico calciatore Cristiano Ronaldo. Due new entry tra qualche mese, nel 2022, debutteranno nella sua esistenza e in quella dei suoi quattro amati figli che già non saranno nella pelle. Avete capito bene, lui e Georgina Rodriguez sono in attesa di ben due bei gemelli.

Ormai il nucleo famigliare di Cristiano Ronaldo e della sua bellissima consorte diventerà una vera squadra. La loro prole, desideratissima e adorata dall’atleta portoghese, continua a crescere senza sosta. Ricapitolando, è composta per ora dal primogenito Cristiano Junior (2010, avuto da madre misteriosa), poi i due gemelli Mateo ed Eva (2017, da madre surrogata) e la coetanea Alana Martina che è venuta alla luce da Georgina Rodriguez.

“Siamo felici di annunciare l’attesa di una coppia di gemelli”, comincia così l’elettrizzante post di coppia che ha debuttato poco fa sull’imponente account di Cristiano Ronaldo. Il già leggendario sportivo raccoglie 360 milioni di follower tutti pazzi per lui e la sua affollata famiglia. Nella stessa pubblicazione, dove appare con Georgina Rodriguez e l’ecografia ha proseguito: “I nostri cuori sono colmi d’amore, non vediamo l’ora di incontrarvi”.

Inutile descrivere l’infinità di commenti che si stanno costellando sotto all’annuncio virtuale. Il mondo del web, oggi, sta festeggiando in onore della grande notizia. Una dolce attesa è sempre un avvenimento che mette il buon umore e che intenerisce gli animi. Figuriamoci se si parla di un vero e proprio idolo sportivo, adorato in ogni parte del globo. “Questa si che è una notizia!”, “Siete bellissimi”, “Due nuovi eredi!”, “Super”, “Auguri!”.

“Cosa sta succedendo a nostra figlia”. Chiara Ferragni, ansia dall’ospedale: come sta Vittoria

“Solo una è come te”. Ilary Blasi, come sono oggi le figlie Chanel e Isabel Totti: età e foto

“Che tipetta super”. Alena Seredova, la figlia è uno spasso di allegria e bellezza