Federico Bernardeschi, sposato dopo gli Europei. Chi è la moglie: ex GF, fisico top e tatuaggi

L’estate del 2021 ha regalato non poche gioie ai giocatori della Nazionale di calcio. In particolare a Federico Bernardeschi che, a soli due giorni dal grande trionfo italiano agli Europei, ha deciso di convolare a nozze con la madre della sua bimba. Stiamo parlando della bella Veronica Ciardi, adesso riservatissima ma con un famoso passato legato al mondo televisivo: è lei sua moglie, dal 13 luglio del 2021

Correva l’anno 2010 e Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini, era al timone dell’amatissima decima edizione del Grande Fratello. Il cast di quell’anno ha dato molte soddisfazioni al pubblico e, tra i tanti concorrenti, a vivere nella spiata casa di Cinecittà c’era anche la dolce metà di Federico Bernardeschi (al tempo ancora un adolescente): Veronica Ciardi.

federico bernardeschi sposato moglie veronica ciardi gf


Federico Bernardeschi, chi è la moglie Veronica Ciardi ex GF

Veronica Ciardi è nata a Roma il 13 luglio 1986, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta 175 centimetri per un peso di circa 55 chilogrammi. Il giorno del suo compleanno è anche quello delle nozze con Federico Bernardeschi, scelta davvero romantica. La coppia (lui classe 1994, 8 anni più piccolo di lei) è unita dal 2016, da una vacanza a Formentera. L’anno dopo si erano lasciati di comune accordo, ma poi l’amore ha prevalso. Insieme hanno due figlie, Deva (2019) e Lena.

federico bernardeschi sposato moglie veronica ciardi gf
Durante il GF 10

federico bernardeschi sposato moglie veronica ciardi gf

L’ex gieffina e ora moglie di Federico Bernardeschi hanno sempre prediletto la privacy, lei si tiene ben lontana dai riflettori che un tempo amava. Le sue gravidanze sono state tenute nascoste, il marito poi ha svelato solo nascita della prima figlia su Instagram nel 2019. L’esistenza della seconda figlia invece è stata resa nota solo nel giorno delle nozze dei due. Quando Veronica Ciardi era concorrente del GF 10 si era avvicinata a Massimo Scattarella e Mauro Marin (vincitore dell’edizione).

federico bernardeschi sposato moglie veronica ciardi gf

Prima dell’esordio televisivo Veronica Ciardi era impiegata in una scuola materna ed era legata ad un ragazzo bolognese. Ai tempi del Grande Fratello aveva raccontato di vivere un rapporto turbolento col padre, bellissimo invece quello con il fratello. Nel 2002 ha mostrato la sua bellezza partecipando a Miss Italia. La ricordiamo a Ciao Darwin, Fenomenal, The Call e come ospite fissa del Chiambretti Sunday Show. Ora invece lavora spesso come modella e i suoi social sono privati.

Gianluigi Donnarumma: età, altezza, peso, fidanzata e figli, quanto guadagna, vita privata

Simona Salvemini del GF6, com’è diventata oggi: anni, altezza, peso, fidanzato, foto, vita Vip

Rachele Risaliti, com’è oggi Miss Italia 2016: età, altezza, peso, fidanzato in Nazionale e cosa fa

“Sono stata una notte con lui”. Lory Del Santo fa il nome del ‘vip nazionale’: “Avevo due possibilità”