Simona Salvemini del GF6, com’è diventata oggi: anni, altezza, peso, fidanzato, foto, vita Vip

Tutti coloro che hanno seguito la sesta edizione del GF non possono aver dimenticato Simona Salvemini, l’affascinante stangona milanese dall’irresistibile carica cinica e demenziale. Durante quella momorabile stagione, tra i concorrenti della casa di Cinecittà c’era anche Filippo Bisciglia. Come molti ricorderanno il volto di Temptation Island aveva vissuto una storia con l’ex coinquilina.

“Fino a 15 anni sono stata la classica ‘sfigata’. Ero timida, poco socievole, insicura, bruttissima. Avevo addirittura difficoltà ad uscire di casa. Poi, a 16 anni, con lo sviluppo, sono migliorata (…) non riesco a star sola e ho sempre bisogno di un uomo”, queste le parole con cui si era descritta Simona Salvemini prima di partecipare al GF, classificandosi infine quarta. Ma oggi cosa combina?

simona salvemini gf oggi età fidanzato foto come cosa fa
Simona Salvemini ai tempi del Grande Fratello 6


Simona Salvemini del GF6: anni, altezza, peso, fidanzato, cosa fa

Simona Salvemini è nata a Milano il 10 gennaio 1977, sotto il segno del Capricorno, è alta 180 centimetri per circa 65 chilogrammi. L’inizio della sua presentazione per il GF 6 non sembrava corrisponderle più di tanto, anche solo guardando il suo fare sicuro, infatti aveva poi proseguito a parlare rivelandosi nella sua vera essenza: “Sento di avere tutte le qualità per stare là dentro. Sono simpatica, bellissima, intelligente e, soprattutto, molto modesta”. Oggi la sua spiccata autoironia è rimasta immutata.

simona salvemini gf oggi età fidanzato foto come cosa fa
Simona Salvemini e Filippo Bisciglia in una delle rare foto insieme

simona salvemini gf oggi età fidanzato foto come cosa fa
Simona Salvemini oggi

Una cosa però sembra essere cambiata in modo evidente, stiamo parlando del suo aspetto esteriore. Simona Salvemini è sempre stata una donna attraente, con un fisico da vera e propria modella e una carica di fascino difficile da ignorare. Nel corso degli anni pare abbia apportato qualche piccolo miglioramento estetico. Già al tempo della sua entrata al GF aveva raccontato di essersi rifatta il seno. Adesso anche le sue labbra sembrano più carnose e i suoi zigomi leggermente ‘riempiti’.

All’interno dell’appartamento più spiato d’Italia era dunque scoppiata una scintilla tra Simona Salvemini e Filippo Bisciglia. Quest’ultimo aveva addirittura lasciato in diretta tv la sua povera ex del tempo, si trattava dell’interprete e comica Flora Canto che oggi è la moglie di Enrico Brignano. Tuttavia, una volta tornati alla realtà, le strade dei due ex gieffini si sono presto divise. In seguito la simpatica lombarda ha intrapreso un’altra breve liaison con l’opinionista di Pomeriggio Cinque Biagio D’Anelli.

Visualizza questo post su Instagram

Scappo a pranzo 💋 #cappotto @bufabi.venezia

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data:

Simona Salvemini in una delle poche foto reperibili con Biagio D’Anelli

Biagio D’Anelli è stato a sua volta un concorrente del GF, sebbene nell’undicesima stagione. Simona Salvemini non era stata subito informata dall’ex fiamma della sua partecipazione al reality, al tempo, e dopo aveva rivelato: “Quando ho saputo dei provini non mi sono intromessa ma non ero entusiasta. Non mi aveva neanche avvertita ma l’avevo capito. Gli ho dato tanti consigli ma non ne ha seguito nessuno. Quando uscirà dovrà chiarirmi molti dubbi guardandomi negli occhi”, la loro relazione è poi finita per quel motivo.

Visualizza questo post su Instagram

Week end in un’atmosfera fantastica 😍

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data:

Ma passiamo al presente. Ora Simona Salvemini sembra single, nessun fidanzato emerge dal suo profilo Instagram. I quasi 400mila follower che seguono l’account dimostrano che l’inimitabile carisma di Simona Salvemini sia ancora nei ricordi del pubblico. Non è chiaro il suo lavoro. Abita ancora a Milano ma spesso si reca a Roma, ospite di una sua grande amica: l’altra ex gieffina Guendalina Tavassi, (amica di Flora Canto, ci saranno mai stati scontri per questo?) insieme danno vita ad esilaranti sketch virtuali. Tra le sue note amicizie ricordiamo anche Melissa Satta ed è molto legata al figlio della modella, Maddox Prince Boateng.

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore

Milo Coretti, secoli dopo il GF7 e la storia con Guendalina Canessa. Com’è oggi e cosa fa: la nuova vita

Flora Canto: età, altezza, peso, la figlia, l’ex fidanzato famoso, come ha cominciato la moglie di Brignano