“Con la bellissima ex GF Vip”. Tomaso Trussardi, il gossip con lei: che coppia super

Da fuori sembrerà chissà che, eppure il mondo dello showbiz è più scontato, ristretto di quanto si possa credere. Si conoscono e incontrano tutti, addirittura i personaggi che, apparentemente, sembrerebbero opposti. Tomaso Trussardi starebbe dimenticando la ex Michelle Hunziker con un’ex vippona del GF Vip.

Naturalmente per il momento si può parlare soltanto di una indiscrezione, come le diverse che salgono a galla di settimana in settimana e di giorno in giorno, in attesa di una conferma o di una smentita. Tomaso Trussardi dopo il divorzio da Michelle Hunziker starebbe frequentando una ex vippona davvero discussa.

tomaso trussardi gossip ex gf vip


Tomaso Trussardi, il gossip con la bellissima ex GF Vip

Si sta parlando di una donna totalmente libera, ribelle, pungente e alle volte troppo selvaggia, scatenata, come ha saputo perfettamente dimostrare all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. I reality nel tempo sono diventati la sua specialità e non solo in Italia. I sospetti a proposito del presunto flirt con l’ex marito di Michelle Hunziker, e il padre delle figlie minori Sole (2013) e Celeste (2015), sono nati giorni fa.

tomaso trussardi gossip ex gf vip

tomaso trussardi gossip ex gf vip

In occasione del Premio Moda Città dei Templi, organizzato a Paestum, evento durante il quale le aveva sfilato splendendo come sempre, Tomaso Trussardi e Dayane Mello sono stati fotografati insieme. Una bella coppia, non c’è che dire, ma sta davvero succedendo qualcosa tra loro? Lei in uno scatto reggeva Odino, il famoso piccolo levriero del 40enne, e in un altro il bergamasco prendeva in braccio la modella. Per adesso nessun commento dai due ufficialmente single. Ma i fan ormai terranno gli occhi ben aperti.

“Ha lasciato Giulia Stabile per lei”. Sangiovanni, ecco chi è la nuova fidanzata

“Si sono lasciati anche loro”. Uomini e Donne, un’altra amata coppia si è detta addio

“L’hanno cacciata, Pier Silvio è furioso”. GF Vip 8, scoppia il caso: lui non era d’accordo