“Ha lasciato Giulia Stabile per lei”. Sangiovanni, ecco chi è la nuova fidanzata

Sono trascorsi oltre due anni dai tempi in cui Giulia Stabile e Sangiovanni erano degli speranzosi studenti della scuola di Amici di Maria De Filippi, nella celebre casetta nacque tra loro un’amicizia e poco dopo un amore che ha incendiato gli animi del pubblico fino a mesi fa. Oggi l’artista avrebbe una nuova fidanzata.

Dopo una lunga serie di indiscrezioni che non trovavano mai una conferma decisiva da parte dei giovani talenti emersi da Amici 20, stufa e provata dalla difficile situazione e il rumore della cronaca rosa, Giulia Stabile ha confermato, sempre in maniera sibillina la fine con Sangiovanni. La nuova fidanzata, è Alessia.

sangiovanni nuova fidanzata dopo giulia stabile


Sangiovanni, ecco chi è la nuova fidanzata dopo Giulia Stabile

“Si chiama Alessia la ragazza che Sangiovanni starebbe frequentando”, ha esordito l’esperto di cronaca rosa e del mondo della televisione, Amedeo Venza. “Qui alcune foto recenti, combaciano tante cose. Dal bracciale indossato da lui, in un video di Radio Italia, all’essere insieme nello stesso tavolo ad una cena e due giorni fa nella stessa discoteca”, ha inoltre proseguito tramite il suo seguitissimo account Instagram.

sangiovanni nuova fidanzata dopo giulia stabile

Sarà davvero così? Degli indizi interessanti, in effetti, ci sono. L’apprensione dei fan vanno subito alla ex del cantante di Lady e tante altre canzoni probabilmente dedicate a lei e al loro amore tramontato. Giulia Stabile dalla sua parte ha tanto affetto e tanti successi nel lavoro, per fortuna. Sulla fantomatica Alessia, per adesso, è tutto. Ma gli utenti sono bravi detective e qualcosa a breve verrà, inevitabilmente, a galla. “Povera Giulia, chissà se starà soffrendo”, “Sarà un duro colpo per Giulietta”, “L’ha lasciata per lei”, scrivono in numerosi i fan sui social.

“Ecco con chi ha tradito Belen”. Stefano De Martino, la bomba da Corona

“Si sono lasciati anche loro”. Uomini e Donne, un’altra amata coppia si è detta addio