Senza veli sui social. Le Donatella, che esagerazione: “Passiamo inosservate?”

Loading...

Avrete sicuramente presenti Silvia e Giulia Provvedi. Forse le conoscerete come “le Donatella”, ma sono sempre loro! Le due showgirls hanno pubblicato una foto su Instagram letteralmente con “il davanzale” in bella vista. Il popolo dei social è rimasto a bocca aperta.

Le Donatella sono due gemelle, conosciute per essere delle grandi provocatrici: amano far parlare la gente, creare scandalo e polemizzare. Questa volta ci sono riuscite alla grande, infatti il 1 Agosto hanno pubblicato una foto su Instagram, che le ritrae in topless, con il davanzale in primo piano, a portata di like.

Sembra che pubblicare foto provocatorie sia la nuova moda dell’estate 2019. Ovviamente non potevano mancare all’appello le gemelle Provvedi. Giulia e Silvia sono diventate celebri dopo la loro partecipazione a X Factor, come duo musicale, piuttosto apprezzato. XFactor è stato per loro un trampolino di lancio nel mondo delle celebrities e da allora non hanno mai smesso di essere al centro dell’attenzione.

Nella foto pubblicata su Instagram il 1 Agosto le ragazze hanno un abbigliamento molto audace: giacca di pelle di colore nero, gonna e, soprattutto, una maglietta molto trasparente, con delle stelline a coprire le mammelle.


Si intuiscono facilmente gli intenti provocatori della foto anche dalla didascalia: “Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: passare inosservate”. Ebbene, come si sarà intuito, la foto è passata tutt’altro che inosservata ed è proprio questo l’effetto che le due gemelle volevano ottenere. Silvia e Giulia hanno esortato le loro fan a taggare sotto la foto le amiche che, come loro, amano vestire in modo audace, con outfit stravaganti e provocanti.

L’opinione del web, come spesso accade, si è divisa in due sulla questione:
Da una parte chi ha lasciato dei commenti positivi, dimostrando il proprio apprezzamento per questa audace forma di protesta ed emancipazione. dall’altra parte però, c’è anche chi non si è fatto problemi a dispensare critiche e insulti, invitando le ragazze a vergognarsi per il loro comportamenti o esortandole a “darsi direttamente alla pornografia”.

Le Donatella però non sembrano interessarsi ai commenti degli haters e continuano a raccogliere i frutti delle loro provocazioni che, se da un lato sono molto criticate, dall’altro fanno acquisire loro sempre più popolarità e sempre più rapidamente. Lo dimostra il loro profilo Instagram che conta, ad oggi, 1 Milione di Followers.

Ludovica Valli senza veli su Instagram: estate bollente