“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”

L’indiscussa regina di Canale 5, Maria De Filippi, si apre raramente riguardo la sua vita privata. Quella che protegge con dovuta attenzione dall’accecante mondo dei riflettori. Lei e il mitico Maurzio Costanzo hanno un figlio adottivo di nome Gabriele, che attualmente lavora nel campo televisivo ed è legato alla società di produzione Fascino (della conduttrice).

Maria De Filippi è una mamma amorevole ma anche severe quando serve. Gabriele (classe 1992) aveva 13 anni quando si è connesso per sempre al suo cuore. Quest’ultimo nell’ultimo periodo aveva intrapreso l’importante avventura della convivenza assieme alla sua fidanzata (approvata dalla temibile suocera). Ma purtroppo, ora, la loro storia si è conclusa.

maria de filippi figlio gabriele lasciato fidanzata


Maria De Filippi, cosa succede al figlio Gabriele

Lo ha raccontato la stessa Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’ultimo periodo storico è stato difficile per tutti, anche per lei. “È stato un incubo all’inizio”, ha spiegato. Il lavoro in tv è stato la sua salvezza: “Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove”, ha detto.

Foto del settimanale Chi

maria de filippi figlio gabriele lasciato fidanzata

Ma tornando al figlio, anche per lui il periodo legato al Covid ha segnato la fine della relazione e della convivenza con la fidanzata (la stylist Francesca Quattrini, classe 1998). E chi meglio di mamma Maria, ideatrice di Uomini e Donne nonché riconosciuta ascoltatrice, per trovare conforto e consolazione dopo una rottura? “È tornato single. Per molti il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri”, ha fatto sapere lei alla nota rivista sul suo Gabriele.

maria de filippi figlio gabriele lasciato fidanzata

maria de filippi figlio gabriele lasciato fidanzata

“Temevo tornasse a vivere da noi”, ha aggiunto Maria De Filippi sull’unico figlio. “Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene”. Gabriele Costanzo è entrato a far parte della sua vita e quella di Maurizio dopo aver vissuto in orfanotrofio, ora è alle porte dei 30 anni e sa bene quante fortune può riservare la vita anche nei momenti più bui. La mamma però ha voluto fare anche un appunto: “Solo un difetto, è un po’ tirchio”.

Che cifre, Queen Mary. Maria De Filippi, svelato quanto ha guadagnato con i suoi programmi

“Ma ti sei rifatta…”. Tina Cipollari si mostra con ‘grandi novità’ sul suo corpo: “Ammazza…”

“Quando ho beccato Maria De Filippi”. Marta Flavi, brutto colpo per Maurizio Costanzo