“Già si dice…”. Antonino Spinalbese, decisione ‘estrema’ del compagno di Belen dopo la nascita della figlia

Momento idilliaco per la fresca neo-famigliola creata da Belen Rodriguez (1984) e il giovane Antonino Spinalbese (1995). La coppia, unita da circa un anno, finalmente ha conosciuto la piccola Luna Marì che è venuta al mondo lo scorso 12 luglio a Padova. È la seconda maternità per la 36enne, mentre è la prima volta nei panni di genitore per l’hair stylist campano.

Come ha rivelato l’ex fidanzata Chiara Maria Mannarino dopo la nascita di Luna Marì, Antonino Spinalbese è tagliato per il ruolo di padre perché ha cresciuto le sue care sorelle minori dopo il divorzio dei genitori. Insieme all’avventura che lo ha appena coinvolto, pare che lui e un parente di Belen Rodriguez ne abbiano un’altra in serbo legata al mondo televisivo.

antonino spinalbese pekin express padre belen rodriguez


Antonino Spinalbese, nuova avventura col papà di Belen Rodriguez

Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha lanciato un’inaspettata bomba per la prossima stagione televisiva. Antonino Spinalbese potrebbe diventare un nuovo concorrente di Pekin Express. Il 26enne, che a casa Rodriguez “ha conquistato tutti”, pare perfetto per un ruolo simile. Ma chi sarebbe il suo compagno di viaggio? Forse il simpatico suocero Gustavo. “Si dice che a ottobre possano partire insieme per Pekin Express trasmesso da Sky”, si legge a tale proposito sulla rivista.

antonino spinalbese pekin express padre belen rodriguez

Ma se ciò si realizzasse, che tempi avrebbe e dove si svolgerebbe il tutto? A rivelarlo è stato Tv Blog: “Quasi certo che la carovana di Pekin Express e dei concorrenti attraverserà Israele, Giordania per poi approdare a Dubai. Questa stagione verrà registrata nel prossimo autunno, fra ottobre e novembre 2021. La messa in onda dovrebbe avvenire fra la fine del prossimo inverno e l’inizio della primavera 2022”. Non resta che attendere novità su Antonino Spinalbese e suo suocero.

Prime coccole, prime poppate: Belen Rodriguez, le foto della figlia Luna Mari. E una mamma ‘immensa’

“Lei al posto di Belen Rodriguez”. Tu si que vales, bomba a Mediaset: la nuova ‘strana’ conduttrice

“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”