Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata

La prima volta che Alfonso Signorini fu invitato in Tv da Chiambretti era il 2002, e fu proprio in quell’occasione che il giornalista fece la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Da allora la sagacia e lo spirito critico sono diventati gli ingredienti unici delle sue ospitate e dei suoi interventi televisivi. La strada verso l’uomo che conosciamo oggi è stata lunga e piena di grandi soddisfazioni. Lo abbiamo visto affiancare la conduzione di Verissimo nel 2005 con Paola Perego e poi nel 2006 con Silvia Toffanin, per poi indossare le vesti del dispensatore di opinioni al Grande Fratello dal 2008 al 2012.

alfonso signorini età altezza peso malattia vita privata compagno


Alfonso Signorini: età, altezza, peso, la malattia e la sua vita privata

Ricercato nelle trasmissioni più seguite come l’opinionista dalla lingua più tagliente, Alfonso si è fatto un nome che tutti associano allo stile e senza ombra di dubbio al gossip. Nato il 7 aprile del 1964 a Milano, Signorini è il re dei pettegolezzi: nulla sfugge al suo sguardo e nessuno la passa liscia di fronte ai suoi giudizi. Cresciuto a Cormano, in provincia di Milano, si è laureato in Lettere classiche all’Università Cattolica di Milano per poi prendersi con tutti i meriti anche la cattedra di docente presso il liceo Leone XIIII di Milano.

alfonso signorini età altezza peso malattia vita privata compagno

Signorini approda nel 2006 alla redazione del settimanale Chi, diventando direttore responsabile. Il suo talento innegabile per quel che riguarda la cronaca rosa lo ha portato ad eccellere e ad essere il primo nella sua categoria. Proprio per queste sue capacità sarà alle redini della prossima edizione del Grande Fratello Vip, con Wanda Nara e Pupo al suo fianco nel ruolo di opinionisti. Un salto di responsabilità che Alfonso Signorini saprà gestire al meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Winter….❄️❄️❄️???☃️☃️☃️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Alto 177 centimetri, Alfonso Signorini pesa 70 chili e cerca il più possibile di curare la forma fisica. Nel 2011 gli è stata diagnosticata una leucemia mieloide, un tumore del sangue, che è riuscito fortunatamente a sconfiggere. Lui ha sempre parlato di questo suo male come di una fortuna che lo ha spinto a curare di più se stesso e la propria salute.

alfonso signorini età altezza peso malattia vita privata compagno

Della sua omosessualità non si è mai fatto mistero. Alfonso Signorini ha sempre parlato senza vergogna raccontando apertamente le sue relazioni sentimentali con altri uomini, come la convivenza con Paolo Galimberti, membro del Senato per il Popolo della libertà. Di recente ha però affermato: “L’orientamento sessuale secondo me non è così definito per tutti. Io per esempio ho fatto l’amore tre mesi fa con una donna”. Libero di esprimersi e affermarsi, Signorini non si preclude nessuna strada purché porti alla sua felicità.

Pupo: nome, età, altezza, moglie, l’attuale amante dichiarata e le 3 figlie

Hoara Borselli: età, altezza, peso, marito, figli e la celebre storia col calciatore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: