Victoria Silvstedt, che fine ha fatto e com’è oggi: età, ex marito, compagno miliardario

Vi ricordate di Victoria Silvstedt? La maggioranza la conserverà sicuramente tra le memorie più piccanti, perché la bella svedese dalla chioma color platino ha incantato gli italiani per molti anni. Diventata celebre all’estero debuttando in un servizio a luci rosse per la mitica rivista Playboy, Victoria ha girato svariate pellicole approdando infine anche nella nostra penisola. L’italia l’ha fatta conoscere al pubblico grazie a diversi cinepanettoni e da quel momento la modella diventò il sogno proibito di molti.

La notorietà di Victoria Silvsted raggiunge l’apice nel 1995, quando si sottopose ad una mastoplastica addittiva e il risultato fu una vera benedizione per la sua carriera. Le nuove abbondanti forme del volto televisivo non sono mai state un segreto, la sex-symbol è stata uno dei primi volti noti ad aver ricorso alla chirurgia estetica e la notizia fece il giro del mondo. Oggi l’affasciante svedese è lontana dai riflettori e vive nel lusso, il suo secondo matrimonio non le fa mancare proprio nulla.

Victoria Silvstedt oggi cambiata età altezza marito vita privata
Victoria Silvstedt nel 2019 al Monte Carlo TV Festival


Victoria Silvstedt oggi: anni, altezza, ex marito, il compagno miliardario, vita privata

Victoria Silvstedt è nata in Svezia, a Skelleftehamn, il 19 settembre 1974 sotto il segno della Vergine. Gli anni sono passati, ma la vamp dai boccoli d’oro conserva egregiamente la sua sensualità racchiusa in 180 centimetri di altezza e un peso di 63 chilogrammi. Le sue forme dopo il ricorso alla chirurgia corrispondono a 95-63-97 e Victoria le ha sempre esibisce con fierezza nel suo affollato profilo Instagram, che conta quasi 800mila ammiratori. La bellezza scandinava nel 1999 ha registrato un album, Girl on the Runè, ed è poi stata protagonista di reality autobiografico intitolato La mia vita perfetta, nel 2013 ha partecipato a Ballando con le stelle.

Victoria Silvstedt oggi cambiata età altezza marito vita privata
Victoria Silvsted con Donald e Melania Trump

La star originaria dell’Europa del nord è stata sposata per sette anni con il giornalista sportivo Chris Wragge. Oggi Victoria Silvstedt è felicemente unita al miliardario svizzero Maurice Dabbah, i due non hanno figli ma in teoria dovrebbero essere in cantiere. La coppia vive nella mondana Montecarlo in un contesto lussureggiante, mente prima il volto cinematografico aveva trascorso tredici anni negli Stati Uniti. Victoria Silvstedt anni fa raccontò della sua nuova vita a Chi, il Settimanale di Alfonso Signorini: “Nella mia vita c’è amore. Ho accanto una persona speciale, che non fa parte dello showbiz (…) A Montecarlo è come vivere in una bolla. Macchine sportive, yacht, magnifici palazzi”.

Victoria Silvstedt e l’ex marito Chris Wregge

Victoria Silvstedt oggi cambiata età altezza marito vita privata
Victoria Silvstedt con l’attuale compagno Maurice Dabbah

Victoria Silvstedt durante la chiacchierata con Chi ci tenne a sottolineare le sue semplici origini, comparandole con la sua quotidianità di oggi. “Sono nata in una cittadina nel Nord della Svezia, dove vive gente comune. So qual è la differenza tra lusso e normalità. Torno volentieri a casa da mia madre. Il problema è che lì non ho spazio per i miei vestiti, la cucina è piccola, ma non la uso mai, vado quasi sempre al ristorante”. Per ovviare al ‘drammatico’ problema dei vestiti Victoria aveva proseguito “Ne possiedo tantissimi. Diversi abiti li ho regalati a mia sorella e agli amici e loro li hanno rivenduti. Ci hanno guadagnato”. Insomma, per chi si fosse preoccupato per la scomparsa stella degli anni novanta non c’è proprio nulla da temere.

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso

La prima indimenticabile Livia di Montalbano: che fine ha fatto e com’è oggi Katharina Bohm

Enrico Papi: età, altezza, peso e dieta, moglie, figli, vita privata