Elena Santarelli, fisico top sulla spiaggia di Dubai. I fan: “Ti meriti tutto”

Elena Santarelli piano, piano sta riprendendo possesso della sua vita, finalmente libera dalla pesantezza e dai dispiaceri. Non è stato facile per la bella modella romana reggere la pressione degli ultimi anni, sospesi in bilico tra la vita e la morte a causa della malattia del figlio più grande, il piccolo Giacomo. Adesso però tutto è finito bene: Giacomo è guarito, e mamma Elena può tirare un respiro di sollievo. Ha staccato la spina proprio insieme al figlio e ad un’amica volando negli Emirati Arabi.

Al figlio del calciatore Bernardo Corradi ed Elena era stato diagnosticato un tumore cerebrale che ha rivoluzionato le loro vite, scombussolando la tenera infanzia del piccolo bambino. La bellissima Elena ha dovuto indossare l’armatura e, determinata come una roccia, ha passato gli ultimi anni tra ospedali e medici, senza mai far trapelare le sue paure a Giacomo che, ha soli 8 anni, si è trovato davanti una battaglia più grande di lui.

elena-santarelli libro fisico bikini

La Santarelli ha voluto scrivere un libro per raccontare la storia e dare speranza alle milioni di mamme che vivono quotidianamente lo stesso calvario. Il libro si chiama ‘Una mamma lo sa’, e il ricavato andrà interamente in beneficienza.

Un libro che lascia il segno e che riporta Elena a quei giorni che adesso vuole lasciarsi alle spalle. Catapultata da una vita perfetta all’incubo di ogni madre, adesso il suo desiderio più grande è quello di vivere spensierata con la sua bellissima famiglia, per fortuna, sana e piena di possibilità. Oggi il piccolo Giacomo sta bene, e l’ha spinta lui a mettere in un libro la loro esperienza: “Avevo mille dubbi sullo scrivere o meno questo libro, ma quando ho spiegato a Giacomo che il ricavato sarebbe andato a scopo benefico mi ha detto: ‘Fallo mamma. Tu fai sempre le cose per bene. Però lo voglio leggere”.

elena-santarelli libro fisico bikini

Il piccolo adesso è tornato il ragazzino che merita di godere dei suoi anni. Elena ha raccontato di lui: “Va a scuola, gioca a paddle, mi fa arrabbiare quanto basta quando non studia, è curioso e fa mille domande e credo che nella sua testa ci sia la maturità di un bambino di trent’anni. Io non voglio dimenticare nulla di quello che è successo, ma ora bisogna ripartire”. Come Giacomo anche Elena è una donna nuova, in vacanza a Dubai si rilassa, sfoggiando un fisico statuario, tonico e con addominali da urlo.

Visualizza questo post su Instagram

#dubai

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Raggiante, la splendida Elena si gode la vacanza a pieno. Sotto ad un recente post con una carrellata di immagini in costume ha scritto: “Life is better at the beach”. E i commenti sono infiniti per congratularsi direttamente con la showgirl riguardo il libro, la forza che ha dimostrato e la sua meravigliosa fisicità: “Sto leggendo il tuo libro toccante e conferma che donna speciale sei”, “Il tuo libro è stupendo, quante lacrime”, e anche “Sei una bella anima tanti auguri a te e alla tua famiglia vi meritate il meglio”. Ha colpito al cuore con la sincerità e la purezza, meritandosi tutto l’amore che riceve.

“È arrivato”. Elena Santarelli, mamma coraggio: quel pianto impossibile da trattenere

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: