“Fa rabbrividire”. Elisabetta Gregoraci, veleno sulla nuova fidanzata di Briatore

Elisabetta Gregoraci, dagli Stati Uniti, lancia messaggi velenosi e sottili all’ex marito, rispondendo ai commenti dei suoi follower e dicendo la sua sulla nuova fidanzata di Briatore. Quello a cui la bella modella calabrese tiene di più è la tranquillità di Nathan Falco, il figlio avuto insieme, che adesso si trova con lei in una stupenda vacanza madre-figlio a Los Angeles. Riguardo alla ragazza che ha ammaliato l’imprenditore italiano la Gregoraci non ci va leggera e usa il suo profilo Instagram per spiegare la sua indignazione.

elisabetta gregoraci fidanzata briatore bendetta bosi

Il primo ad alimentare tensioni era stato proprio Flavio Briatore. Il noto imprenditore si era altamente infastidito a causa di alcuni comportamenti di Elisabetta, rivolgendosi addirittura al suo avvocato per frenare l’irrequietezza della modella che, a detta sua, avrebbe potuto nuocere a Nathan Falco. Adesso è il suo turno di prendersi una ‘bacchettata correttiva’.

La sua nuova fidanzata di chiama Benedetta Bosi: bellissima, ma estremamente giovane. Ha infatti 49 anni in meno rispetto a Flavio, originaria di Forte dei Marmi, ma vive per motivi di studio a Milano. Insieme sono stati visti a cena e poi a bordo piscina in una vacanza da sogno. La Gregoraci risponde a dei fan non riuscendo a tenere per sé i pensieri.

elisabetta gregoraci fidanzata briatore bendetta bosi

In risposta ad un utente che le aveva commentato un post con scritto: “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì che destabilizza”. Elisabetta è intervenuta con parole taglienti: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”. Ad una fan che invece ha accusato Briatore di aver “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”, la conduttrice ha scritto: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”. E non si placa qui, la polemica va più a fondo.

Un altro follower le scrive: “Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni”. E la Gregoraci replica: “Tanto”. Messaggi forti ed agghiaccianti che mettono subito in evidenza lo sdegno che la showgirl di Soverato riserva alla nuova frequentazione dell’ex marito.

“Ti proteggerò da tutto”, scrive Elisabetta sotto la foto con il suo adorato Nathan, abbracciati sotto la collina di Hollywood, uniti ed inseparabili. Sicuramente la nuova ragazza del padre scombussolerà l’equilibrio, già precario, dei due ex coniugi, ma per il bene del bambino i genitori troveranno il modo migliore e più civile per andare d’accordo senza alimentare inutili discussioni.

“E ce le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, la foto dal divano di casa…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: