“E ce le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, la foto dal divano di casa…

La Gregoraci inizia la sua settimana con un lunedì di livello: un abito da sera coloratissimo e la solita bellezza stratosferica. I fan non potevano chiedere di più! Elisabetta Gregoraci si afferma una showgirl di tutto rispetto, e acclamata da un vastissimo pubblico televisivo e non, sforna ogni giorni foto mozzafiato. Adesso che ha ritrovato l’amore poi, la sua vita procede senza intoppi più forte che mai.

look elisabetta gregoraci fisico outfit fidanzato

Una cosa è certa, Elisabetta ama il fascino dell’uomo brizzolato. Il suo nuovo fidanzato è infatti Francesco Bettuzzi, un aitante sportivo imprenditore di 40 anni. Tra surf, pugilato ed equitazione, l’uomo ha catturato l’attenzione della bellissima calabrese, convincendola a mettersi di nuovo in gioco dopo la fine del decennale matrimonio con Flavio Briatore. Da questo si nota come Elisabetta non cerchi il modello perfetto, ma che oltre all’occhio il suo interesse va anche alla mente.

Bettuzzi lavora tra la Romagna e Roma, Elisabetta, dopo il divorzio è tornata a vivere a Monte Carlo con l’amatissimo figlio Nathan Falco di sette anni, il suo amore più grande. Ritrovata la stabilità del cuore Elisabetta non mette da parte la sua carriera, e su Instagram sfoggia abiti e look sempre impeccabili, pubblicizzando marchi affermati e usando la sua avvenenza come simbolo di qualità del brand. Sotto il suo ultimo post Elisabetta ha scritto: “Amati di più, non te ne pentirai!”.

look elisabetta gregoraci fisico outfit fidanzato

Consigli saggi che ogni suo follower seguirà con convinzione. Gli utenti commentano: “Natura pura semplicemente incantevole meravigliosa”, “Bellezza sublime, sei l’ottava meraviglia di questo mondo!”, “Ti devono fare un monumento!”, “E ce le fai vedere così?”. C’è poco da aggiungere, attenta al fisico, qualsiasi cosa lei indossi prende una piega del tutto nuova. L’ex marito intanto sembra aver mostrato fastidio per alcuni suoi comportamenti. Sembra si sia addirittura rivolto al suo avvocato per ‘frenare’ l’irrequietezza di Elisabetta, che potrebbe nuocere al figlio, Nathan Falco.

A parte questo, la Gregoraci sembra non temere niente, spalleggiata da milioni e milioni di seguaci virtuali avrà sempre il supporto delle persone che hanno colto e apprezzato la sua essenza meridionale, pura e ricca di valori importanti. Col successo che si è guadagnata, si merita l’ovazione dei like e tutto l’affetto del web.

Elisabetta Gregoraci, mai vista la sorella Marzia? La bellezza è di casa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: