Flavio Briatore, la nuova bellissima e giovane fidanzata. E addio Elisabetta Gregoraci

Se Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto con il nuovo bel fidanzato Francesco Bettuzzi, anche Flavio Briatore si sta rimettendo ‘su piazza’. La storia con l’ex moglie è durata dieci anni e dalla loro unione è nato il piccolo Nathan Falco, l’erede diretto del grande patrimonio del padre. Adesso Briatore è pronto per mettersi in gioco ancora una volta con una ragazza molto più giovane di lui e bellissima, come vogliono i suoi canoni. La fortunata che pare aver attirato le attenzioni dell’imprenditore italiano si chiama Benedetta Bosi.

flavio briatore fidanzata Benedetta Bosi

Sembra proprio che questa volta Flavio abbia scelto come sua musa una ragazza molto più giovane, con ben 46 anni in meno. Il noto dirigente sportivo italiano, nato nel 1950, pare che abbia messo l’occhio su la ventenne Benedetta Bosi, originaria di Forte dei Marmi ma trasferitasi a Milano. La bella biondina studia infatti alla facoltà di Giurisprudenza.

flavio briatore fidanzata Benedetta Bosi

Quello che ha dato voce alle indiscrezioni è stato il fatto che Flavio Briatore sia un suo follower Instagram, cosa strana visto che la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo. Inoltre sembra che i due siano stati visti a cena insieme a Montecarlo, nel noto ristorante Cipriani.

flavio briatore fidanzata Benedetta Bosi

Flavio Briatore sceglie sempre donne bellissime, come si può ricordare la sua vecchia fiamma Naomi Campbell o la prorompente Heidi Klum. Senza dimenticare la bellezza mediterranea di Elisabetta Gregoraci che ha incantato l’Italia dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Proprio contro di lei l’imprenditore di recente ha reso noto il suo fastidio riguardo certi atteggiamenti dell’ex moglie. Sembra si sia addirittura rivolto al suo avvocato per ‘frenare’ l’irrequietezza di Elisabetta, che potrebbe nuocere al figlio, Nathan Falco.

flavio briatore fidanzata Benedetta Bosi

Oltre a questo, della bionda Benedetta si sa molto poco. Infatti, visto l’immediato interesse dei media nei suoi confronti, ha messo la privacy al suo account Instagram. Si sa però che è stata nel 2017 Miss Carnevale Pietrasantino e che la sua giovane bellezza non è passata inosservata.

Dopo la loro cena a Montecarlo sembrerebbe che Flavio Briatore abbia pagato personalmente l’autista per riportare a Milano la giovane Bosi. Per adesso comunque niente di confermato, ma le indiscrezioni raramente sbagliano. Staremo a vedere cosa succederà e se Flavio avrà veramente insignito questa bella ragazza di un futuro roseo al suo fianco.

“E ce le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, la foto dal divano di casa…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: