“E che sei”. Elisabetta Gregoraci, il micro costumino è inutile…

Elisabetta Gregoraci non vuole essere disturbata, lo scrive a chiare lettere sotto il suo ultimo post. Bella, sdraiata sotto il sole di Beverly Hill, si gode l’autunno in maniera differente. È volata dall’altra parte del mondo insieme al figlioletto Nathan Falco, a testimoniarlo una foto che ha publicato qualche giorno fa. I due, in tenuta turistica, sono partiti e la loro vacanza farebbe invidia a chiunque. Oltre che al relax Elisabetta ha voluto osare con qualcosa di più forte e di indelebile.

fisoco elisabetta gregoraci look addominali

La modella calabrese non è la prima volta che se ne va in California, è habituè di quelle zone. Anni fa aveva seguito proprio oltreoceano un corso di recitazione, e anche in quell’occasione aveva preso la decisione di farsi un bel tatuaggio ispiratore. Spinta dalla nostalgia di quel ricordo anche questa volta non ha resistito all’ago del tatuatore e si è fatta anche riprendere nell’atto. Sul suo braccio adesso c’è un occhio femminile. I significati del tatuaggio possono essere molti: un amuleto contro le influenze negative, o un simbolo di auto guarigione.

L’occhio è lo specchio dell’anima, e quella di Elisabetta è tutta da scoprire. Durante la bella vacanza americana la Gregoraci si rilassa in un Hotel di lusso insieme a Nathan Falco, in piscina si divertono tra tuffi e risate. I due non si negano niente, Elisabetta sta documentando l’esperienza mamma e figlio con le IG stories e in tutto il suo splendore si mostra in bikini come una dea. L’ex di Briatore oltre a superare la prova costume estiva sta sbancando anche con quella d’autunno.

Visualizza questo post su Instagram

Do not disturb ?

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Addominali definiti e décolleté da urlo, Elisabetta non smette di stupire. La sua fisicità risplende sempre di più, attenta alla linea e al corpo che madre natura le ha affidato. Rilassandosi senza nessuno a disturbarla prende le ultime tintarelle prima di rimpatriare nel grigiore di Monte Carlo.

I complimenti sono stati un tripudio di acclamazione nei confronti del suo aspetto, oggettivamente al di sopra di ogni limite: “Hai un fisico bestiale!”, “Illegale!”, “Ammazza che fisico!!!! Sembra una scultura!!!! Complimenti bellezza e perfezione divina!” e altri che sarebbe poco conveniente riportare. Elisabetta fa furore anche negli States.

Flavio Briatore, la nuova bellissima e giovane fidanzata. E addio Elisabetta Gregoraci

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: