Baci con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò spiazza tutti: “Cosa c’è di male?”

Sembra che l’effetto del tempo abbia iniziato a sanare le ferite che si erano aperte nella recente diatriba tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. L’attrice siciliana ha recentemente dichiarato come le due ex gieffine stiano effettivamente compiendo dei passi in avanti nel difficile percorso di rigenerazione della loro amicizia.

Dopo le ultime settimane, come è noto, la tensione si era notevolmente acuita, anche a causa dei botta e risposta a distanza che le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si erano continuate a dare. La resa al pubblico di certe parole ha fatto in modo che i contenuti e i toni venissero amplificati, sia per le reazioni del pubblico che per la mancanza di un confronto diretto.

rosalinda cannavò baci dayane mello confessione

Rosalinda Cannavò ha sfruttato l’ospitata a Live – Non è la D’Urso per esternare alcuni recenti sviluppi privati delle ostilità. L’attrice ha confessato di aver dato il suo numero a Dayane Mello, che non avrebbe tergiversato, chiamando subito Rosalinda e arrivando finalmente a un confronto diretto.

rosalinda cannavò baci dayane mello confessione

“Come va tra me e lei? Direi bene. In questi giorni abbiamo fatto dei passi in avanti. Le ho scritto pubblicamente delle belle parole perché per lei era un giorno importante, il compleanno di Lucas. L’affetto che provo per lei è forte, ma quando vedo le sue frasi contro di me mi fa un certo effetto. Però sta passando un periodo complicato e quindi ho voluto fare un gesto nei suoi confronti”.

rosalinda cannavò baci dayane mello confessione

“Quando sono stata da te l’altra volta io in realtà non ti avevo detto che le avevo già prima scritto un messaggio in privato lasciandole il mio numero. Lei mi ha chiamato e ci sentiamo ogni tanto. Per lei ci sono, il gioco è finito, c’è la vita vera”, ha confessato Rosalinda a Barbara D’Urso. Parole colme di realismo, le sue, che hanno lasciato trasparire una profonda dose di realismo.

Una volta lasciato apprendere agli interessati della risalita di positività dei climi, l’attenzione è andata a concentrarsi su ben altri orizzonti, più frivoli e piccanti. Rosalinda ha parlato di baci misteriosi che le due si sarebbero scambiate durante il lungo soggiorno nella casa più spiata d’Italia.

“Cosa c’è di male se ci siamo baciate? Nulla, assolutamente. Noi i baci ce li siamo dati anche davanti alle telecamere. Erano baci adolescenziali a stampo. La stessa cosa è successa dentro il magazzino, dei baci a stampo, nulla di diverso da quello che facevamo davanti alle telecamere”.

Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip i problemi (reali): “Mi ha querelata”. È stato un altro concorrente

“Ma quale amore…”. Rosalinda Cannavò, la verità viene a galla: “Tutti calcoli”. Il colpo a Dayane Mello

“Ora tutti con lei”. Dayane Mello, perso il GF Vip si parla di soldi: “Ha bisogno del nostro aiuto”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: