Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip i problemi (reali): “Mi ha querelata”. È stato un altro concorrente

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso Rosalinda Cannavò ha continuato a unire i puntini degli eventi accaduti all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip che l’hanno vista protagonista. Sempre più dura nell’affermare di non pentirsi di nulla di quanto fatto, l’attrice ha anche riconosciuto di aver fatto degli scivoloni.

L’ultima novità che l’ha vista coinvolta è stata una querela, depositata direttamente in casa sua, sotto volontà di Massimiliano Morra. Se non si è in possesso di buona memoria, la vicenda può cogliere impreparati. Il fatto risale a qualche settimana fa, quando tra Rosalinda Cannavò e Morra c’erano stati degli scontri verbali durante la semifinale del reality show.

rosalinda cannavò querela massimiliano morra

Tutto è partito da Massimiliano Morra. Rosalinda Cannavò, eliminata a una puntata dalla finale, era stata accusata di avere messo in piedi una relazione finta con Andrea Zenga, proprio dal suo collega. L’attrice siciliana, in tutta risposta, è voluta tornare ad argomentare sulla delicata questione della presunta omosessualità di Massimiliano Morra, della quale si era argomentato durante le prime puntate del reality.

rosalinda cannavò querela massimiliano morra

In quel frangente Massimiliano Morra aveva minacciato la querela contro Rosalinda Cannavò, querela che a distanza di poco non ha tardato ad arrivare sulla soglia di casa Cannavò. “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”, aveva scritto su una Instagram story Morra.

Ospite di Barbara D’Urso, Rosalinda Cannavò si è mostrata piuttosto decisa nel mantenere la sua linea d’opinione: “Mi prendo le mie responsabilità, anzi in passato ho anche cavalcato certi gossip. Ho accettato perché mi ha dato modo di essere qui oggi e di poter fare l’attrice. Sì Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano. Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto”.

rosalinda cannavò querela massimiliano morra

Tornando indietro di qualche settimana, durante la puntata del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò era sembrata piuttosto ferma e convincente nell’esternare i pensieri che le sono costati la denuncia: “Voci false? Era quello che io sapevo detto anche da te, a me risulta così. A me risultava che lui lo fosse”, aveva aggiunto rivolta al conduttore Alfonso Signorini.

“Ma quello è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire, a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato”. La querela è il punto di rottura definitivo dell’amicizia durata anni tra i due colleghi.

“Ho rivisto il mio ex Giuliano”. Rosalinda Cannavò, confessione dopo il GF Vip: “Cosa è successo con lui”

“Ma quale amore…”. Rosalinda Cannavò, la verità viene a galla: “Tutti calcoli”. Il colpo a Dayane Mello

Massimiliano Morra: età, altezza, peso, fidanzata modella, il ‘più bello d’Italia’, l’incidente choc

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: