“Ma quale amore…”. Rosalinda Cannavò, la verità viene a galla: “Tutti calcoli”. Il colpo a Dayane Mello

L’aria fresca e pulita che si respira nel mondo reale non basta come incentivo pacificatore tra le anime di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due ragazze, tra amori non condivisi e rancori dettati dall’egoismo vicendevole, non hanno mancato di protrarre la loro diatriba anche fuori dalle mura del Grande Fratello Vip.

Come si ricorderà, la loro ostilità è nata proprio nella casa più spiata d’Italia. Dayane Mello e Rosalinda sono state delle inseparabili compagne di divano e comunicazione. Con un momento emotivo estremamente condiviso e le disgrazie capitate mentre proseguivano il loro percorso nel reality show, sono arrivate immancabilmente all’astio più grande. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un amore difficile.

dayane mello rosalinda cannavò amore intervista

Nel momento in cui Rosalinda Cannavò ha iniziato a prestare molte più attenzioni al suo attuale compagno Andrea Zenga piuttosto che alla bella modella brasiliana, quest’ultima si è notevolmente irrigidita nei confronti dell’attrice siciliana. Dayane Mello aveva confessato di provare amore per la relazione con Rosalinda, ma quest’ultima l’ha sempre circoscritta all’ampio spettro dell’amicizia.

dayane mello rosalinda cannavò amore intervista

Dopo gli entusiasmanti (per il pubblico) botta e risposta avvenuti nelle ultime giornate di Grande Fratello Vip, le due avvenenti ragazze sono uscite, separandosi immancabilmente. Ma la distanza, che spesso può divenire sintomatica di mancanza, non ha assunto questo tipo di connotati. Se i più speravano in una riappacificazione, le aspettative verranno senza dubbio disattese. Nessuna conciliazione, ma solo maggior fango sulla già decadente situazione.

dayane mello rosalinda cannavò amore intervista

Dopo che Rosalinda Cannavò si è sentita tradita in seguito alla nomination che l’ha inclusa, proprio ad opera di Dayane Mello, la situazione si è incrinata ulteriormente. Intervistata dal settimanale Chi, Rosalinda ha dichiarato perentoria: “Non sono innamorata di lei. Non lo sono mai stata, sia chiaro”. Nella stessa chiacchierata l’attrice ha continuato sottolineando la meschinità pianificatoria della modella brasiliana: “È la concorrente che ha usato la sua vera arma, la strategia. Sempre. È stata la stratega di questa edizione fin dall’inizio del programma”.

Una felice complicità che si è tradotta nel peggiore dei finali, dunque. Con un rancore maturato velocemente da parte di Rosalinda Cannavò, che sempre di più si sta dissociando dalla sua ex amica, rifugiandosi nelle accoglienti braccia di Andrea Zenga, suo attuale compagno. Al termine dell’edizione del Grande Fratello Vip, infatti, le due ormai nemiche hanno addirittura evitato di abbracciarsi durante i saluti.

“Io la amo, lo capisci?”. GF Vip, Dayane Mello in lacrime per lei. “Fuori succederà ben altro”

GF Vip, passione (e altro) nella notte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. “Non è una schifosa”

Finito il GF Vip, Dayane Mello ha già ‘svoltato’. Arriva il primo colpo della brasiliana

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: