GF Vip, passione (e altro) nella notte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. “Non è una schifosa”

Il tempo delle infatuazioni per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra essere nel pieno della sua attività. Inevitabile dire come ormai i due si attraggano come i magneti più aggressivi, lasciandosi andare alle dinamiche passionali. Ed è proprio su questi aspetti che sono arrivati i primi attacchi.

Dopo la nottata che fu galeotta, quella che li colse nel pieno della loro attività limonatoria, se da un lato la coppia aveva intenerito i cuori dei fan, dall’altra, con l’evolversi della loro storia quel tipo di eventi si sono moltiplicati, e di conseguenza sono arrivate le prime critiche.

gf vip rosalinda cannavò andrea zenga letto insieme commenti

La scorsa notte l’appuntamento sotto le coperte si è nuovamente manifestato, e Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono nuovamente lasciati andare a delle coccole, ornate da movimenti sospetti che trasparivano, malgrado la sottile copertura delle lenzuola.

gf vip rosalinda cannavò andrea zenga letto insieme commenti

Le critiche più aspre sono andate, ovviamente, a concentrarsi sulla figura di Rosalinda Cannavò. L’attrice è stata accusata di essere poco rispettosa nei confronti del suo ex, ed è stata additata come una poco di buono. Critiche dure e irrispettose, che tentano di aggravare e rendere intollerabile un semplice momento di tenerezza.

Sebbene quei movimenti abbiano destato un forte sospetto, nulla rende così esplicito il fatto che possano essere stati atti sessuali. Resta l’aspetto avvilente a tingere di delusione questa tipologia di critica. Per fortuna, ai tweet giudicanti, ce ne sono stati molti altri in difesa della bella Rosalinda Cannavò.

La poetica delle critiche si bilanciava in ogni situazione: “Ma tutti quelli che si scandalizzano per due movimenti di coperte degli Zengavo che problemi hanno? E ancora, altri in difesa, che hanno incluso anche la presenza di Dayane Mello: “Ma quelli che si scandalizzano di quello che sarebbe successo sotto le coperte tra Zenga e Rosalinda? Secondo me sono gli stessi che avrebbero voluto la stessa scena con Dayane”.

La prima notte di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in quel letto è tutto chiaro: “Sento qualcosa…”

“Mi sono innamorata”. Dayane Mello, la confessione di cuore: “È successo qui nel GF Vip”

Giulia Salemi, crollo e lacrime al GF Vip: “Non me lo aspettavo, questa cosa mi fa male”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: