“Mi sono innamorata”. Dayane Mello, la confessione di cuore: “È successo qui nel GF Vip”

Un altro dettaglio è entrato a far parte del già denso quadro emotivo che in tempi recenti ha caratterizzato la bellissima modella brasiliana Dayane Mello. Come facilmente si ricorderà, Dayane è stata recentemente colpita dal lutto del fratello minore, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale.

Il turbinio emotivo all’interno del quale è stata catapultata la modella brasiliana è, paradossalmente, stato caratterizzato da una forte componente di stasi, che l’ha vista rimanere saldamente all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip. A dimostrazione del fatto che la mente vaghi libera in territori ben lontani da quelli fisici, c’è l’ultimo scoop, annunciato proprio da Dayane Mello.

dayane mello innamorata confessione gf vip

In occasione della festa di carnevale organizzata dai coinquilini della casa più spiata d’Italia, infatti, Dayane Mello è apparsa piuttosto pensierosa rispetto al clima gioioso che stava dilagando nell’ambiente. Le telecamere del GF Vip non si sono fatte sfuggire la confessione che la modella, in un momento non sospetto, ha fatto a Samantha De Grenet.

dayane mello innamorata confessione gf vip

Tra una chiacchiera disimpegnata e l’altra, l’amazzone brasiliana si è lasciata sfuggire un dettaglio per niente irrilevante. Dettaglio che ha destato lo stupore della De Grenet: “Mi sono innamorata nel Grande Fratello. Io mi sono innamorata”. La sua interlocutrice ha ovviamente cercato di strappare qualche altro particolare, ancora in preda all’incredulità.

Dayane Mello ha continuato: “Io sono una persona molto timida. Quando sono innamorata mi confondo, divento nervosa, divento una bambina. Però creo tutto nel mio cervello purtroppo e non riesco ad andare oltre. Io creo l’amore dove non c’è. Perché sono qua oggi? Chi lo sa… io credo nel destino!”. Dalla bocca della brasiliana poi non è trapelato altro indizio, seppur abbia fatto riferimento ad una “Voce” misteriosa.

dayane mello innamorata confessione gf vip

Di certo confessioni di questa portata non vedono mai la luce senza cognizione di causa. Senza contare, poi, che è di Dayane Mello che si sta parlando. La modella infatti si è contraddistinta per la sua riservatezza, nonostante la costante sorveglianza delle telecamere del Grande Fratello Vip. L’ultima volta in cui si era lasciata andare in rivelazioni di questo calibro era stato con Rosalinda Cannavò, con la quale ha un legame unico. Ad Halloween aveva ripetuto una frase simile all’attrice. Che si stia riferendo allo stesso accadimento? O magari è proprio di Rosalinda che si parla?

Dayane Mello, arriva la verità sulla morte del fratello Lucas. Chi era e cosa è successo

Dayane Mello nella bufera: “Squalifica immediata”. Scoppia il caso al GF Vip: cosa è successo

“Dimmi tu cosa devo fare…”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo il bacio sono ‘guai’ al GF Vip

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: