Dayane Mello nella bufera: “Squalifica immediata”. Scoppia il caso al GF Vip: cosa è successo

Dayane Mello potrebbe essere a rischio squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip. La meravigliosa Dayane aveva di recente attirato le attenzioni su di sé grazie alla magistrale reinterpretazione con bacio appassionato, assieme ad Andrea Zenga, della scena più famosa del colossal Titanic.

La modella brasiliana, spesso tacciata di non seguire il convenzionale protocollo comportamentale politically correct, si è tirata addosso le ire del pubblico per l’ennesima affermazione critica nei confronti di quelli con qualche chilo di troppo, definendole “quelle con il pancione”.

dayane mello polemica body shaming gf vip

Lamentandosi della musica ascoltata all’interno della casa, Dayane Mello lo scorso sabato aveva anche preso di mira Tommaso Zorzi, che aveva selezionato le canzoni. Proprio per il motivo appena menzionato, la brasiliana ha definito “malato di mente” l’influencer milanese. Come conseguenza, si è montata una polemica feroce contro le sue critiche prive di ritegno.

dayane mello polemica body shaming gf vip

Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, ha acceso lo scontro verbale contro di lei, invitando il pubblico a non difenderla ogni volta giustificando le affermazioni attraverso il mancato utilizzo corretto della lingua italiana. Stando a Parpiglia, la Mello non può sempre passarla liscia perché è straniera. Affermazioni pesanti, che potrebbero scatenare delle forti conseguenze. Si ipotizza infatti la più dura delle punizioni per Dayane Mello, la squalifica.

dayane mello polemica body shaming gf vip

Non è la prima volta che la modella spende parole dure durante la permanenza nel Grande Fratello Vip. Il suo dire stavolta, sempre sul sottile confine difficile da decifrare, tra l’ingenuo e il maligno, è nato dalle confessioni di Zenga circa la sua vergogna a mostrarsi nella casa in biancheria intima. Alle sue parole, Dayane Mello avrebbe risposto: “Pensa a quelli con il pancione… Loro cosa devono dire?”. Le conseguenze, morbide o severe che siano, non tarderanno ad arrivare.

Giulia Salemi, che pasticcio: “Fatta fuori”. La notizia vola fuori al GF Vip (e lei non lo sa)

Elisabetta Gregoraci, ritorno al GF Vip con (grande) polemica: “Ma come fa a essere qui?”

GF Vip bollente, vengono fuori i protagonisti delle effusioni notturne: “Ecco chi erano quei due”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: