Silvia Toffanin, finalmente la verità sul suo rapporto con Silvio Berlusconi

Come fanno Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ha mantenere, dopo 20 anni, una storia così stabile, e bella? L’ex letterina ha parlato di cosa le piace, e del pizzico di “pepe” che mantiene attiva la sua storia d’amore decennale!

Silvia Toffanin e Pier Silvio vivono in Liguria nel magnifico castello Bonomi-Bolchini. . L’uomo è devoto a sua moglie e ai due figli. In un intervista ha raccontato: “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”.

Sono belli e ricchi con una carriera solida e avviata. I due proprio per questo stanno spesso distanti e coì mantengono vivo il rapporto, molto più di vedersi ogni giorno nella quotidianità di casa. “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”, ha detto Silvia riguardo a Pier Silvio . PierSilvio ricopre di baci la moglie appena passano del tempo insieme.

Silvia ha una bella opinione anche dell’ex premier Silvio Berlusconi, suo suocero, lo elogia come padre e come nonno. Certo, vederlo fuori dalle vesti di politico e imprenditore, può far strano a molti: “Io sin dall’inizio ho sempre avuto un rapporto molto bello con lui. Posso dire che è un nonno molto dolce ed amorevole”.

Ma non deve essere stato facile per lei, bravissima conduttrice, uscire fuori per le sue capacità anzichè per l’essere moglie o nuora di. I pregiudizi per la Toffanin sono all’ordine del giorno, da sempre: “Io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti”. Ma col tempo si è guadagnata credibilità tanto che Mediaset non fa che proporle conduzioni in prima serata.

Silvia però presenta Verissimo da anni, sempre con grande eleganza e professionalità, e ne è così affezionata da non volerci rinunciare. Forse anche per continuare a godersi, senza angosce da audience la sua famiglia.

In questi giorni tutti e 4 si rilassano al mare, tra baci e sguardi ammiccanti. Silvia sfoggia un fisico sempre al top, come il marito, anche lui dedito alla palestra e alla forma. Una famiglia da far invidia!

“Si stanno lasciando”. Belen e Stefano De Martino, il sospetto è pesante: “È un fatto di soldi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: