Elga Profili? Ecco che fa oggi e com’è diventata la dama di Uomini e Donne

Oltre ai volti più attivi in gossip, litigate pubbliche e nuovi flirt, ci sono anche quei personaggi che dopo l’esperienza al Trono di Uomini e Donne, restano un pò più nell’ombra. Un esempio è Elga Profili, dama che aveva fatto innamorare follemente Antonio Jorio. Cosa fa adesso?

La 49enne, che ha preso parte alla trasmissione Mediaset nel 2015, ha completamente cambiato vita. Ha deciso di chiudere con le telecamere concentrarsi sul suo lavoro e la sue passioni! Lei infatti è un avvocato ed esercita nell’ambito della mediazione legale. In più si occupa di organizzare corsi di specializzazione per migliorare il linguaggio in contesti pubblici. Una donna in carriera che ha sempre saputo cosa volere dalla vita!

Realizzata professionalmente ha scritto anche un libro a riguardo dal titolo ‘Il mediatore legale: la soluzione intelligente’. Alla presentazione era venuto a salutarla anche l’ex corteggiatore Jorio. Pratica ma anche creativa: si dedica alla pittura condividendo su Instagram le sue opere colorate e astratte. Per ultima Elga si è attivata a favore dell’ambiente, condividendo il suo interesse alla lotta contro gli allevamenti intensivi. Ha, per l’appunto, messo su il suo personale allevamento di galline per uso domestico.

Con un nuovo look, biondo e sbarazzino Elga coinvolge i suoi fan sul suo nuovo impegno. “Meglio mangiano loro, meglio mangio io!” scrive gustandosi un piatto arricchito con le uova delle sue galline. Per ultimo si interroga, un pò scettica, se riuscirà ad uccidere i suoi animali, accuditi a lungo. Ma si giustifica dichiarandosi da sempre carnivora, per cui, se proprio vuole continuare ad esserlo deve prendersi le sue responsabilità! Gli utenti la supportano e seguono con affetto le sue vicende.

Per chi la vorrebbe di nuovo sul trono over dovrà aspettare un pò. Il palinsesto del programma è fitto. Per adesso ad aprire il format classico dei più giovani, dal 16 settembre, saranno Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

Mentre per quello over, di cui Elga ha partecipato come tronista, sembra ci sarà un ritorno speciale: quello del gabbiano Giorgio Manetti, storico ex amore di Gemma Galgani. E si pensa anche alla bella Ida Platano e Riccardo Guarnieri che dopo la fine della loro storia d’amore sarebbero pronti a rimettersi in gioco. Staremo a vedere, intanto Elga continua sorridente a rinnovarsi!

“Si stanno lasciando”. Belen e Stefano De Martino, il sospetto è pesante: “È un fatto di soldi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: