Giada De Blanck: età, altezza, peso, chi era il padre, ex fidanzati vip, com’è oggi

La sua memorabile partecipazione all’Isola dei famosi (nel 2003) la rende tuttora famosa, nonostante si sia ritirata dalle scene dopo quell’esperienza. Quello è stato un capitolo spiacevole per Giada De Blanck, che ha visto sfumare l’opportunità di portarsi a casa la vittoria per colpa di Lele Mora. L’ex agente dello showbiz, come da lui stesso ammesso, aveva investito ben 50mila euro per compromettere il televoto, facendo trionfare Walter Nudo, fatto ammesso dal diretto interessato.

La notorietà si appoggia su basi più ‘antiche’: Giada De Blanck è la figlia della mitica contessa della televisione, Patrizia De Blanck. La nobile mamma è celebre anche per la sua lunga serie di passioni, vissute con uomini come Alberto Sordi, Franco Califano e altri ancora. Una figura materna tanto nota è sempre un peso difficile da gestire, invece il loro rapporto emana un’incredibile dolcezza di fondo. L’ex figura televisiva è una donna elegante e discreta, scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

giada de blanck oggi età altezza peso padre fidanzato vita privata
Con la mamma Patrizia De Blanck nei primi anni Duemila


Giada De Blanck vita privata: anni, altezza, peso, padre, ex fidanzati

Giada De Blanck è nata a Roma il 18 febbraio 1981, sotto il segno dell’Acquario, è alta 175 centimetri per 68 chilogrammi. Suo padre è Giuseppe Drommi, il console di Panama. Nel 2000 ha partecipato alle semifinali di Miss Italia e ha lavorato come modella, sfilando per Renato Balestra. Il debutto televisivo risale a quanto sua madre ha aperto le porte della loro abitazione alle telecamere di Chiambretti c’è. Poi è arrivata l’esperienza in Honduras, all’Isola dei famosi: il pubblico si era innamorato della contessina, che aveva tolto ogni pregiudizio popolare dimostrandosi tenace e pronta ad affrontare ogni tipo di avversità.

All’Isola dei Famosi con Walter Nudo

Visualizza questo post su Instagram

Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma ci si ritrova sempre nei sogni..nell’immaginazione..nei ricordi…l’amore quello vero supera ogni limite,distanza ,tempo,ostacoli..e non cessa mai di esistere..e anche se fisicamente non mi puoi proteggere ,non ti posso toccare ,abbracciare,vedere..il mio amore riesce a superare anche la mancanza fisica..oggi ti ho pensato tanto ,ti ho cercato nelle piccole cose e ti ho sentito guardando il sole ,mangiando un bigné di san giuseppe ,respirando forte quando mi stava per scendere una lacrima e guardando i fiori che amo e ho pensato che tanto tu eri lì e ho fatto un sorriso ogni volta per te pensando a te..perché per me eri lì in quelle cose in quel momento … E io mi accontento del pensiero e so quanto sono fortunate le persone che hanno il papà ogni giorno accanto…ho imparato presto che cosa vuol dire perdere una persona che si ama ..che cosa vuol dire affrontare un calvario ..veder soffrire con una malattia chiamata cancro l’amore della propria vita e ritrovarsi in un puff senza e dover diventare una donna a sedici anni ,una guerriera forte ,tanto ferita ,tanto presto ,tanto ingiustamente.. Ho imparato tante cose ..e sono diventata una ragazza che sa cosa si prova .. Sensibile forte ,dolce solare ,positiva e che ama tanto la vita ..Ed é per questo che dico,dimostro,dò l’anima a chi voglio bene perché so cosa vuol dire non poterlo più fare..e sentire l’assenza e la mancanza ogni giorno .. Ho imparato il valore della vita ,delle persone speciali delle piccole cose..io non ho sentimenti a intermittenza..grazie papà per i valori che mi hai trasmesso ,x l’amore che mi hai dato e per avermi insegnato ad amare e quando mi dicevi se un ‘uomo ti ferisce dillo a papà.. io non capivo ..perché per me tutti gli uomini erano come te..e avevano lo stesso amore vero negli occhi ,Gli stessi valori,la stessa eleganza ,la stessa sérietà ..UOMINI di altri tempi …sei e sarai sempre un’esempio di UOMO ❤️grazie papà x essere stato il papà più speciale del mondo e spero che queste parole possàno oltrepassare il confine che ci separa sei e sarai sempre nel mio cuore e il senso delle mie azioni ,

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Non può competere con la fama di conquistatrice della mitica Patrizia, ma Giada De Blanck ha fatto comunque parlare di sé: il primo fidanzato, in assoluto, è stato il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Una relazione che è durata molto poco, al tempo la contessina capitolina aveva 19 anni. Qualche anno dopo si è legata all’imprenditore Adriano Finestauri, una storia intensa e passionale. Dopo quell’importante liaison, durata un anno, fino al 2009, avrebbe frequentato il campione di nuoto Paolo Bossini e il cantante degli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi. Ma in quest’ultimo caso, si tratta solo indiscrezioni mai confermate.

giada de blanck oggi età altezza peso padre fidanzato vita privata

Da quando si è ritirata dalle scene non si è saputo più nulla della vita privata di Giada De Blanck, che ha preferito mantenere un profilo riservato da quel momento in poi. Nel 2019 però è tornata in televisione, ospite di Eleonora Daniele nello studio di Storie Italiane, per raccontare una brutta esperienza che l’ha vista protagonista. La figlia d’arte ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker per anni. L’uomo l’ha perseguitata all’infinito, lasciandole messaggi inquietanti di fronte alla porta di casa, telefonandole e arrivando addirittura a farle recapitare un video satanico. Anche il questo caso è emerso il coraggio della ex volto dei riflettori, che ha denunciato ed affrontato il problema.

“Lui mi perseguitava”. Patrizia De Blanck racconta il dramma della figlia Giada

Patrizia De Blanck: età, altezza, peso, origini, fratello morto, ex marito, fidanzato ucciso, marito morto, figlia, com’era prima

Guenda Goria: età, altezza, peso, padre e madre vip, fratello, cosa fa (è brava in tutto), fidanzato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: