“Lui mi perseguitava”. Patrizia De Blanck racconta il dramma della figlia Giada

Giada De Blanck aveva conquistato il mondo della televisione italiana, durante i primi anni Duemila. Chi segue i reality nostrani sin dai loro albori, ricorderà indubbiamente la celebre partecipazione della 39enne all’Isola De Famosi. La figlia della mitica contessa aveva la vittoria in pugno, ma infine ha trionfato Walter Nudo.

Quell’avvenimento ha leso la carriera della donna: dopo la vittoria di Walter Nudo è stato scoperto che Lele Mora aveva pagato per manomettere il televoto. Ma questa è un’altra storia. Di recente il nome della dolce Giada De Blanck è tornato a galla, non solo per la partecipazione al Gf della madre Patrizia, perché ha raccontato un’orribile esperienza vissuta sulla sua pelle.

giada patrrizia de blanck stalker
Giada De Blanck e Walter Nudo durante L’Isola Dei Famosi

Giada De Blanck, ospite di Eleonora Daniele nello studio televisivo del programma Interviste Italiane, ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker. Un’esperienza terrificante che l’ha tormentata per molto tempo, portandola a combattere una lunga battaglia in tribunale. Il fatto che ha più colpito l’intervistatrice e il pubblico è stata la tenacia con cui la figlia d’arte ha incoraggiato le donne a denunciare immediatamente situazioni simili, prima che sia troppo tardi.

patrizia de blanck figlia

“All’inizio ho pensato a una cosa romantica. Dopo dieci giorni sempre davanti casa ho trovato dei pezzi di marmo bianchi, disposti in maniera composta. Non me ne ero accorta: formavano una lapide”, questo una delle parti più inquietanti della testimonianza di Giada De Blank che, con il suo solito garbo, ha svelato terribili retroscena su quei numerosi episodi di stalking. Naturalmente a sostenerla ci sono sempre stati la mamma Patrizia, i suoi amici più cari e il suo fedele avvocato (anche lui ospite di Eleonora Daniele durante le puntata di Storie Italiane).

Walter Nudo in lutto, l’annuncio pieno di tristezza e tenerezza: “Ci ha lasciati”

Patrizia De Blanck: età, altezza, peso, origini, fratello morto, ex marito, fidanzato ucciso, marito morto, figlia, com’era prima

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: