Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Eleonora Daniele è una delle conduttrici televisive più amate dal mondo del piccolo schermo. Vi ricordate come ha esordito di fronte al pubblico italiano? Non tutti lo sapranno ma la giornalista, e vamp della televisione, ha mosso i primi passi nel settore dei riflettori partecipando al reality Grande Fratello. Si trattava della seconda edizione del celebre format, solo un anno separava il suo debutto da quello di Pietro Taricone.

Una volta uscita dalla casa di Cinecittà, Eleonora Daniele ha recitato in delle fiction per poi passare alla conduzione di Unomattina. Quel ruolo le calzava a pennello e ancora oggi dimostra il suo talento nella trasmissione Storie Italiane, sempre in onda su Rai Uno. Il 2020 è stato un anno importante per l’ex gieffina: il 25 maggio è diventata mamma di Carlotta Tassoni. A supportarla durante questa meravigliosa esperienza ci saranno state le sorelle Elena e Cosetta. Curiosi di conoscerle, per quanto possibile?

Trattandosi di una persona estremamente riservata, è davvero difficile carpire informazioni a proposito della sfera personale di Eleonora Daniele. Figuriamoci se stiamo parlando delle sorelle, completamente dissociate dallo showbiz. La presentatrice di Storie Italiane è molto legata a loro, anche perché, insieme hanno dovuto affrontare la prematura e drammatica scomparsa del fratello Luigi. Sia Elena che Cosetta hanno prediletto uno stile di vita riservato, ma se della prima non si conosce nulla, l’altra almeno possiede un profilo Instagram pubblico.

Da sinistra: Elena, Eleonora e Cosetta Daniele

eleonora daniele fisico
Eleonora e Cosetta Daniele

eleonora daniele famiglia

Recentemente Eleonora Daniele ha condiviso una foto in compagnia della sorella maggiore: Cosetta Daniele sfoggia la stessa chioma di platino, come lo sguardo color smeraldo. La sintonia tra le due è evidente come il loro amore reciproco, rafforzato dalla perdita del 44enne fratello Luigi, al quale erano molto legate e che era affetto d’autismo. “Le mie sorelle Elisa e Cosetta mi sono state vicine in quel periodo. Sono forti e stanno aiutando me e mia madre a superare questo dolore”, aveva raccontato la showgirl a ridosso del dramma familiare (2015).

Visualizza questo post su Instagram

Dolce conclusione di una giornata veramente speciale!

Un post condiviso da Cosetta Daniele (@danielecosetta) in data:

eleonora daniele dramma

Visualizza questo post su Instagram

Saxa Rubra Rai saluti dall’ultima puntata di Storie Italiane.

Un post condiviso da Cosetta Daniele (@danielecosetta) in data:

Cosetta Daniele è nata il 22 gennaio 1967, sotto il segno del Capricorno, è alta circa 168 centimetri ma non si conosce il peso. Osservando il suo profilo social è facile ammirare la sua bella famiglia. I suoi figli si chiamano Edoardo e Ludovica e, stando ai post di compleanno pubblicati in rete, sono nati nel 2002 e nel 2008. Anche il compagno di vita è sempre presente negli scatti proposti dalla sorella d’arte, come Elena Daniele che ogni tanto sgarra concedendosi per qualche foto. Grazie alle tante immagini si deduce quanto le sorelle maggiori di Eleonora Daniele la sostengano, sempre presenti dietro le quinte televisive per darle forza.

Clizia Incorvaia, mai vista la sorella Micol? Due sosia: “Ci vedo doppio?”

Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: