Fernanda Lessa: età, altezza, misure, lavoro, marito, le 2 figlie, il suo ex famoso

Fernanda Lessa si sta facendo conoscere meglio dagli italiani, nel bene e nel male, ora che è spiata 24/h insieme ai suoi coinquilini, dentro la casa del Grande Fratello. Fernanda ha origini brasiliane, nasce a Rio De Janeiro (oggi ha anche cittadinanza italiana per matrimonio) e da giovanissima atterra nella penisola italiana cercando fortuna, trovandola ovviamente nel mondo dello spettacolo, dove debutterà come modella, personaggio televisivo e disc jockey, come andava al tempo. Oggi ha 42 anni e li porta con grande stile e sensualità caliente. Curiosi di sapere altro su Fernanda Lessa?

fernanda lessa età altezza peso misure marito figli vita privata

Fernanda Lessa prima di arrivare in Italia era già una top model affermata in Brasile, poi il lavoro l’ha portata a trasferirsi a New York, dove sfilerà per pret-a-portèr per poi arrivare a Milano e, ancora, a Roma e Parigi, in passerella per l’haute-couture. La sua bellezza incontestabile è comparsa varie volte su famose riviste di moda come: Vogue, Marie-Claire, Elle, GQ e Maxime.

fernanda lessa età altezza peso misure marito figli vita privata

In Italia il vero successo di Fernanda Lessa arriva grazie ad uno spot pubblicitario girato per la campagna di Telecom Italia al fianco di Christian Vieri e Valentino Rossi. Lavorerà in pubblicità per molti altri marchi famosi come Armani, L’Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung, Revlon e Victoria’s Secret.

fernanda lessa età altezza peso misure marito figli vita privata


Fernanda Lessa: età, altezza, peso misure, lavoro, marito, figlie, il suo ex

Nel 2000 Fernanda Lessa inizia a lavorare negli show televisivi come in Moda Mare a Porto Cervo, dove affianca Paolo Bonolis nella conduzione e poi negli Italian Music Awards accanto a Pietro Chiambretti. L’anno seguente conduce per la prima volta da sola, essendo il suo campo, il programma Oltremoda, su Rai 1.

fernanda lessa età altezza peso misure marito figli vita privata

Insieme ad altre due bellissime in voga al tempo: Alena Seredova e Natasha Stefanenko, Fernanda Lessa conduce una puntata de Le Iene, il 4 maggio 2004, su Italia 1 e due anni dopo naufraga all’Isola dei Famosi ma viene eliminata alla seconda puntata con il 56% dei voti. Sempre durante i primi anni del 2000 porta in giro per il mondo i suoi danzanti DJ set, la prima esperienza ufficiale nel campo fu nel 2004, suonando all’Heineken Jammin Festival e riscuotendo grande successo.

Durante la sfavillante carriera però Fernanda Lessa scompare, il motivo deriva da problemi di dipendenza con alcol e droghe. La modella, confidandosi con la Toffanin aveva raccontato che decise di smettere con le dipendenze quando rimase incinta ma il bimbo nacque con una malformazione cardiaca e morì poco dopo il parto, oggi per lei è il suo angelo custode anche perché grazie a questa tragedia, scopri di essere anche lei malata riuscendo così a curarsi. Fernanda prende coraggio debuttando nuovamente in tv nel 2020, nella casa di Cinecittà.

fernanda lessa età altezza peso misure marito figli vita privata

Fernada Lessa è sposata dall’aprile 2017 con l’imprenditore Luca Zocchi, ma prima è stata anche la compagna di Boosta, Davide Dileo, il tastierista dei Subsonica e insieme hanno avuto due figlie: Lua Clara, nata il 18 ottobre 2007 e Ira Marie, nata il 14 agosto 2008, Fernanda, invece, è nata il 15 aprile 1977 sotto il segno dell’Ariete, è alta 178 centimetri, pesa circa 60 kg e, come una modella che si rispetti, le sue misure sono: 90-65-98.

Licia Nunez: età, altezza, peso, fidanzata, la ex famosa, vita privata

Rita Rusic: età, altezza, peso, l’ex marito, i figli, vita privata e origini