“Addio, regina”. Lutto nella televisione, addio all’attrice adorata dal pubblico

Il mondo dello spettacolo la ringrazia per aver operato in diversi ambiti del settore, dietro, davanti le quinte e per aver indubbiamente lasciato il segno nella storia della recitazione e, in particolare, nel cuore dei suoi tantissimi e fedeli telespettatori. La tv ha segnato il successo della sua carriera, Maggie Peterson è morta.

I suoi innumerevoli ammiratori hanno sempre trovato il modo di sostenerla senza mai abbandonarla, anche quando la malattia è sopraggiunta sconvolgendole violentemente l’esistenza. Pensare che nel 2020 hanno creato una GoFoundMe per aiutare le spese mediche di Maggie Peterson, che gli era davvero tanto grata.

maggie peterson morta attrice


Maggie Peterson, addio all’attrice

Il suo vero nome era Margaret ma il diminutivo era più adatto per sfondare in televisione. Maggie Peterson era nata a Greeley (Colorado, Stati Uniti) il 10 gennaio del 1941 e, dopo anni di battaglie contro la malattia, si è spenta all’età 81 anni nella sua abitazione di Las Vegas, circondata dai suoi famigliari. Era lo scorso 15 maggio, ma i nipoti lo hanno confermato solamente da poche ore, spiegando sia scomparsa serenamente.

maggie peterson morta attrice

“Voleva che questa community sapesse quanto ha significato per lei negli ultimi tre anni. Nonostante fosse lontana dalla famiglia, il vostro amore l’ha aiutata a non sentirsi sola. Ci ha raccontato, tante volte, di come non riuscisse a credere a quanto foste generosi”, si legge sulla pagina Facebook, che l’aveva tanto aiutata.

La malattia è peggiorata dopo la morte del marito, che era un musicista. Tutti ricorderanno l’attrice nonché manager dello spettacolo, in particolare per aver interpretato Charlene Darling nel The Andy Griffith Show.

“È morto, aveva la leucemia”. Lutto nel cinema, un altro grande attore che se ne va

Lutto nella televisione, addio all’attore delle fiction più amate. L’omaggio dei colleghi

“Forse è suicidio”. Lutto nella musica, choc per la morte del cantante: l’addio a 41 anni