Tutina aderente, le forme… Elisabetta Gregoraci, esplode tutto. “Irraggiungibile”

È un po’ di tempo ormai che non la vediamo più sfilare sulle passerelle. Il mondo della moda fa parte del passato per Elisabetta Gregoraci, che si dedica ormai soltanto alla tv. Non che non possa più permetterselo, anzi. Sarebbero tutti d’accordo sul fatto che il suo fisico, all’alba dei sui 39 anni, sarebbe ancora perfettamente in grado di valorizzare qualsiasi abito indossi.

elisabetta gregoraci fisico forma look foto

Su Instagram la showgirl ama infatti condividere un sacco di scatti. Quel genere di foto che quando le vedi pensi: “Wow!”. L’ultimo post è solo un esempio, ma rende perfettamente l’idea. Infatti il tubino, per chi ha un fisico come il suo, è l’indumento perfetto per mettere in risalto le curve. Se poi ci aggiungi un viso esteticamente piacevole, ecco che hai fatto un ritratto calzante della Gregoraci.

elisabetta gregoraci fisico forma look foto

Ambientazione urbana milanese e uno spiraglio di sole che, come al solito, bacia i belli (o le belle, in questo specifico caso). Lo scatto la ritrae mentre passeggia per le vie della città. Per chi, come lei, è nato e cresciuto in Calabria, il sole di Milano non è affatto soddisfacente e dare il benvenuto all’autunno equivale all’inizio dell’estenuante attesa della prossima estate.

Nella didascalia del post l’ex-modella scrive: “Passeggiando e pensando in giro per Milano qualche giorno fa..ancora con il profumo dell’estate addosso”. Con l’arrivo di questi primi giorni di freddo, Elisabetta ha pensato di scrivere qualche parola nostalgica, prima di riporre i vestiti estivi nell’armadio per il cambio di stagione.

Ovviamente nei commenti fioccano i soliti complimenti per la forma smagliante che vanta la conduttrice: “Eli dicci la verità hai fatto un patto con il diavolo per essere sempre più bella?”; “Eli sei bella da togliere il respiro”; “Il FISCHIO e libero e autorizzato ,troppo BELLA”. Non dev’essere facile in fin dei conti mantenersi in forma come fa lei. Non puoi certo abbuffarti di pizza tutte le sere e fare la scarpetta con il sugo della pasta.

“Statua perfetta, atomica”. Elisabetta Gregoraci, solo il body. E ciao a tutte

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: