“Che museo…”. Simona Ventura, basta una foto con lui ed è subito ironia

Molti di voi sono certamente rimasti delusi di non vederla riapparire alla conduzione del reality show “Temptation Island”, ma Simona Ventura aveva già altri progetti per questo 2019. Le è stata infatti affidato il ruolo di presentatrice della nuova omonima trasmissione “La Domenica Ventura”, in onda dal 15 settembre 2019 su Rai2, che tratta tutt’altri argomenti.

simona ventura età fisico foto

Si parla infatti di sport, calcio soprattutto. Vengono mandati in onda servizi su eventi sportivi e intervistati volti celebri della tv e del mondo calcistico e sportivo. L’ultima volta è stato il turno di Pippo Franco, anch’esso facente parte dell’elenco dei conduttori televisivi più noti di tutti i tempi, che hanno fatto la storia della Tv italiana, nonché attore e umorista.

simona ventura età fisico foto

Anche chi non ha seguito l’ultima puntata della trasmissione, è venuto a conoscenza dell’identità dell’ospite, perché la stessa Simona Ventura ha voluto commemorare l’evento con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella foto i due conduttori dedicano un sorriso ai follower: lei col braccio attorno al suo collo, lui che le tiene la mano come si fa con uno zoppo per aiutarlo a camminare. Eppure la Ventura cammina ancora benissimo, semmai tra i due è lui ad avere più bisogno del bastone.

Nella didascalia del post la conduttrice scrive: “Grazie @realpippofranco per l’arguta ironia e il divertimento. Sei una persona speciale #LaDomenicaVentura @instarai2 @raisport”. La foto ha inevitabilmente generato un senso di malinconica nostalgia nei follower più “attempati” che seguono le vicende di Simona Ventura e Pippo Franco da molto prima dell’invenzione di Facebook e Instagram: “Che bello i presentatori che ci facevano ridere”; “Mi manca tantissimo quel periodo del bagaglino!”.

simona ventura età fisico foto

Ad accompagnare il consenso, c’è sempre però anche una fetta di dissenso. In questo specifico caso, alcuni dei fan non hanno molto apprezzato la scelta dell’ospite e non esitano a farlo presente: “Meriti ospiti più di valore La Rai ti sta trattando male”; “Che delusione questo artista”; “Licenziati che è meglio”.

Ma ovviamente Instagram è uno dei trreni più fertili per hater e ‘commentatori di professione’. E così qualcuno ha voluto sottolineare, a modo suo, la lunga carriera della conduttrice torinese approfittando della presenza di un (very) big del nostro piccolo schermo. “Museo delle cere?”, chiede con ironia o forse convinzione un follower di Simona Ventura.

Simona Ventura si sposa. Arriva la notizia: “Lo amo da morire”

1 COMMENTO

Comments are closed.