“Una di noi”. Caterina Balivo: si fa vedere così. E vince ancora

Caterina Balivo, sempre aggiornata sulle ultime mode e tendenze, non sbaglia mai un colpo. La sua presenza nei palinsesti Rai è ormai insostituibile, anche solo per ammirare i look che sfoggia ogni giorno diversi e perfetti. La bella napoletana ha un sorriso per tutti, felice alle redini di Vieni da me annuncia i suoi ospiti e il programma della puntata in anteprima via social, consapevole di quanto il mezzo digitale abbia cambiato il modo di fare tv. Non rimane assolutamente indietro anzi, dimostra di saperci fare.

caterina balivo foto gambe look outfit

Sia che indossi un abito elegante che qualcosa di più sportivo, Caterina Balivo cattura sguardi e interesse. Un giorno porta un vestito di paillettes zebrato e il giorno dopo entra in studio con una gonna di jeans e una t shirt bianca, semplice ma allo stesso tempo pazzesca.

Ospite nella sua trasmissione Eva Robin’s, la cantante si è sentita così a suo agio nel salotto con la Balivo da rilevale in diretta la sua storia d’amore con una donna. Una confessione venuta naturale, grazie ai modi e alla bravura di mettere a proprio agio gli altri di Caterina.

caterina balivo foto gambe look outfit

Se in tv incarna la padrona di casa perfetta, anche nella vita privata Caterina Balivo ha un modo di porsi alla vita sempre positivo. In un recente post ha scritto: “Se i bambini sono dai nonni e il marito è fuori città perché correre a casa dopo il lavoro? È proprio l’ora dell’aperitivo!”. Sorridente, col suo bicchiere di vino si gode il relax senza apprensioni, ma solo con il piacere di un momento tutto suo. Un esempio di donna e di professionista.

I follower agganciano la frase con proposte indecenti: “Cate e vieni da me che pure io ho moglie e lavoro figli non ne ho e mi piaci tanto”, oppure “Non bere troppo!”, “Cate sempre una di noi!!!”. Trova il favore di tutte le donne sempre prese dietro alla famiglia e ai figli e che ogni tanto apprezzerebbero anche loro staccare e ritagliarsi un momento libero. Caterina con la sua semplicità conquista non solo gli uomini grazie al fascino meridionale, ma soprattutto le donne che rivedono in lei un’amica sincera e autentica.

Coppia top, fortunati. Caterina Balivo, chi è il suo bellissimo marito

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: