“Uguale, forse più bella”. Silvia Toffanin, ecco la sorella Daiana

silvia toffanin sorella daiana toffanin

Silvia Toffanin non ama stare al centro del dibattito pubblico per ciò che riguarda la sua vita privata. Sempre composta, elegante e professionale alle redini di Verissimo, del resto si sa molto poco. Lei che intervista e conosce tutto dei suoi illustri ospiti, preferisce tenere per sé la sua intimità. La sua storia con il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi, è nota a tutti. La bella presentatrice veneta ha anche una sorella altrettanto bella, ma ancora più riservata: Daiana Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi: età, altezza, peso, figli (e la figlia ‘segreta’)

silvia toffanin sorella daiana toffanin

La sorella minore di Silvia, Daiana, è più piccola, lontana dal mondo dello spettacolo e dei social, la sua vita resta un mistero. Le due donne però hanno un legame molto stretto, passano tanto tempo insieme: periodi di vacanza e pause di ogni giorno. La Toffanin junior è pur sempre la zia dei due meravigliosi Lorenzo e Sofia, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.

I momenti con i nipotini sono senza dubbio i migliori, per il resto le informazione su di lei sono veramente poche. Daiana comunque appare molto simile a Silvia, bionda, lo stesso viso preciso nei tratti, un identico portamento.

silvia toffanin sorella daiana toffanin

Se assomiglia anche solo un po’ all’amatissima Silvia manterrà nel suo carattere valori essenziali come la famiglia, il rispetto e la professionalità. La presentatrice Mediaset è rimasta umile nel suo ruolo di conduttrice di Verissimo, nonostante avesse ricevuto nel tempo numerose proposte di salire di ruolo e notorietà. Lei si era così giustificata: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Il lavoro per lei è importante, ma niente supera il valore del tempo passato con i suoi due bambini, e con il marito Piersilvio, sempre lontano per lavoro ma ancora innamorati come i primi giorni. A conferma di quanto nella vita la Toffanin mantenga riserbo e precisione, non si sono mai sentite indiscrezioni sul loro matrimonio, né voci di crisi coniugali né tanto meno pettegolezzi e male lingue. Se non fosse per il loro patrimonio multimilionario, potrebbero essere scambiati per una famiglia come tante altre.

silvia toffanin sorella daiana toffanin

La coppia infatti vive in un castello in Liguria, quello Bonomi-Bolchini, un posto incantato dove la loro privacy è mantenuta ai massimi livelli. La bravura non si inventa, Silvia Toffanin ha saputo giocare bene le sue carte e pur avendo a disposizione un impero e il prestigio di un cognome rilevante, è rimasta la ragazza piemontese semplice e pacata e le sue radici sono più forti di ogni cosa.

Silvia Toffanin? In costume da bagno vince su tutte. Forma perfetta: l’hanno vista così