Silvia Toffanin? In costume da bagno vince su tutte. Forma perfetta: l’hanno vista così

Conoscete Silvia Toffanin? Ha un fisico da sogno, che farebbe invidia a qualunque donna, ma nonostante questo la sua timidezza la porta a tenerlo nascosto. Le cose non sono sempre state così: quando Silvia era più giovane la ammiravamo volteggiare in Tv, con indosso soltanto un costume o un vestitino poco coprente, al fianco della ormai nota Ilary Blasi, moglie dell’ex-calciatore romano Francesco Totti.

Ne è passato di tempo da quando le due ragazze dominavano il palcoscenico di “Passaparola” con Gerry Scotti alla conduzione e Silvia è molto cambiata da allora. Alcuni pensano che questo suo cambiamento sia dovuto alla relazione con Pier Silvio Berlusconi, figlio del “Cavaliere”, che conosciamo tutti.

Silvia Toffanin fisico peso corpo bikini

In realtà sembrerebbe che i due stiano insieme da molti più anni. Le voci dicono che la loro relazione dura da ben 18 anni, nonostante non si sia mai concretizzata in un matrimonio. Tuttavia c’è chi smentisce la notizia, dicendo che Silvia e Pier Silvio si siano in realtà sposati durante un viaggio a Portofino, lasciando tutti all’oscuro della cosa. Comunque sia, matrimonio oppure no, la storia d’amore tra i due è stata conso

idata dalla nascita di ben due figli, un maschio, Lorenzo Mattia e una femmina, Sofia Valentina. Sembra proprio che la famiglia Berlusconi abbia una passione naturale per i doppi nomi. La relazione con Pier Silvio sembra aver trasformato Silvia Toffanin. Della ragazza esplosiva che ricordiamo, non è rimasto più niente. Adesso Silvia è una donna molto pacata ed equilibrata e cerca come può di tenersi alla larga dai pettegolezzi.

Silvia Toffanin fisico peso corpo bikini

Anche quest’anno, per onorare la tradizione, a Silvia Toffanin è stata assegnato il ruolo di conduttrice del programma “Verissimo”. Nei panni della conduttrice televisiva Silvia si dimostra capace di grande raffinatezza ed eleganza e forse non dispiace affatto vestire i panni della donna “seria”, ruolo che le si addice alla perfezione. Prima dell’inizio della nuova stagione televisiva, Silvia si è concessa alcuni giorni di vacanza con i suoi familiari sul mare di Paraggi.

La sua intenzione era probabilmente quella di rilassarsi, prima di tornare a lavoro, ma i Vip è come se si portassero il lavoro anche in vacanza. Infatti alcuni paparazzi della rivista Gente l’hanno immortalata in una posa che probabilmente Silvia sarebbe stata più felice di non mostrare.

Silvia Toffanin fisico peso corpo bikini

Anche al mare Silvia non si abbandona a grandi ostentazioni del suo fisico, infatti indossa un costume intero con un tema a pois su sfondo rosso, che mette in risalto la doratura della sua carnagione. È impossibile non notare il fisico da urlo che la donna nasconde sotto quel costume: se non fosse di dominio pubblico, in molti scommetterebbero che Silvia Toffanin non ha mai avuto figli. Probabilmente Pier Silvio è consapevole della fortuna che ha e infatti sono ormai quasi vent’anni che le resta accanto con lo stesso affiatamento.

Silvia Toffanin fisico peso corpo bikini

Silvia Toffanin però non è amata solo per la sua bellezza, anche perché non la ostenta mai. Quello che le persone amano di lei è la sua personalità: l’eleganza, l’educazione e la serietà, che tuttavia lasciano spazio alla spontaneità e all’umiltà. E’ una donna che andrebbe presa come esempio, perché ha molto da insegnare su quali sono i valori davvero importanti.

Maria De Filippi, fisico al top (a 57 anni). Beccata in microbikini

1 COMMENTO

Comments are closed.