Elisabetta Gregoraci, post triste: il figlio Nathan Falco in sala operatoria. Spiega tutto

Elisabetta Gregoraci, ex modella e conduttrice televisiva è molto nota in Italia, soprattutto dopo il matrimonio, ormai giunto al termine, con il famoso imprenditore Flavio Briatore. Elisabetta è molto precisa nel tenere sempre aggiornato il suo profilo Instagram, dove pubblica foto, video e pensieri per raccontare ciò che le succede tutti i giorni. La donna si mostra in tutte le salse: al lavoro e a casa, dove è una mamma esattamente come tutte le altre.

elisabetta gregoraci figlio nathan falco

Fu proprio dalla storia d’amore con il suo ex-marito, Flavio Briatore, che la Gregoraci ebbe il suo primo (ed unico) figlio, Nathan Falco. Recentemente tutti i fan hanno espresso il loro appoggio e la loro preoccupazione per la salute del bambino. Questo allarmismo è nato in seguito a un post pubblicato su Instagram dalla stessa Elisabetta, che informava i follower che il piccolo Nathan si trova in ospedale e stava subendo un’operazione. Al post la donna allega due foto di Nathan e un messaggio di rassicurazione, ma nonostante la donna specifiche che la condizione di Nathan non sia preoccupante, l’idea di un bambino “sotto i ferri” non ha potuto che suscitare preoccupazione tra i più sensibili.

elisabetta gregoraci figlio nathan falco

Ecco cosa scrive la showgirl nella didascalia della foto: “Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave, dobbiamo rimuovere i ferri al braccio), qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Be strong my love”. E le foto, in effetti, sono davvero carine e fanno sorridere.

elisabetta gregoraci figlio nathan falco

Davanti a tanta dolcezza, i commenti si sono sprecati: molti si rivolgono direttamente al bambino, augurandogli di guarire in fretta; altri dedicano qualche parola di conforto ad Elisabetta, tra cui anche la showgirl Valeria Marini che scrive: “Andrà tutto bene”. Quando sei un personaggio così amato dal pubblico, come lo è Elisabetta Gregoraci, non è strano poter contare sulle premure di così tante persone.

Qualche giorno prima dell’operazione del figlio, la Gregoraci aveva deciso di regalare ai propri fan una risata, condividendo un buffa peripezia che le era capitata: poche sere prima infatti, la donna stava tornando a casa a Monte Carlo da Castel di Sangro e racconta di aver passato una notte da incubo, bloccata sull’autostrada, con la macchina fuori uso e un autista che sbagliava continuamente strada. Alla fine ha raggiunto Monte Carlo alle 5 di mattina, tra la stanchezza e la disperazione.

‘È una femmina?’. Vanessa Incontrada, il figlio Isal preso di mira sui social

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: