‘È una femmina?’. Vanessa Incontrada, il figlio Isal preso di mira sui social

Quest’estate, tra i molti personaggi dello spettacolo che hanno fatto parlare di sé, non passa inosservata nemmeno Vanessa Incontrada, ex-modella e conduttrice televisiva molto apprezzata dal pubblico italiano. Infatti, mentre si trovava in vacanza all’Isola d’Elba assieme alla sua famiglia, composta dal marito Rossano Laurini e dal loro figlio Isal, la conduttrice ha pubblicato su Instagram, dove vanta oltre quasi due milioni di follower, una sua foto in costume, che mette in luce il davanzale prosperoso.

Nella didascalia della foto Vanessa scrive: “Nel sole. Besitos Amigos”. Lo sfondo fa intuire che la donna si trovasse in piscina, a prendere il sole con il suo costume rosso fuoco, che mette in risalto la sua carnagione e che non basta a contenere il suo seno prosperoso. Sorriso stampato in faccia e capelli che si asciugano al sole… di solito Vanessa è molto “timida” in fatto di foto e non assume mai pose provocanti, forse è per questo che i follower dell’ex-modella sono rimasti così sorpresi e non si sono risparmiati dall’inondare il post di like e commenti.

Vanessa fa un uso molto moderato dei social e infatti, oltre a non eccedere mai con le pose provocanti, le piace tenere fuori anche la vita familiare. In certi rari casi condivide delle foto del figlio Isal, che ha compiuto 11 anni lo scorso luglio.
Un anno prima dalla nascita del figlio, Vanessa e Rossano si incontravano per la prima volta nella discoteca di Follonica di cui l’uomo era il gestore, ma non si sa molto della coppia, proprio perché la donna preferisce mantenere la riservatezza.

Pochi giorni fa, con grande sorpresa, la Incontrada ha pubblicato una foto in cui compare anche il figlioletto e ha scritto nella didascalia “E’ l’amore che conta. Besitos Amigos”. La foto li ritrae in una posa davvero dolce, dove il bambino si accosta alla madre ed entrambi sorridono. Inutile sottolineare che il post è stato inondato di like e commenti e ha riscosso un grandissimo successo.

I commenti sono quasi tutti di apprezzamento. In molti non possono fare a meno di notare la forte somiglianza tra il figlio Isal e la sua mamma: “Siete bellissimi”, “Ti assomiglia da morire”, “Sbaglio o è praticamente la tua fotocopia?”.
Come sempre però c’è sempre una fetta di dissenso sui social e alcune persone non si fanno problemi a denigrare ed offendere, sia in riferimento ai denti del bambino, sia in riferimento alle sue presunte “fattezze femminili”. Tra i vari commenti sprezzanti: “è un maschietto o una femminuccia?”; “L’amore conta… Ma anche il dentista”. Ovviamente i commenti degli hater lasciano il tempo che trovano, ma in fondo è una scelta saggia quella di Vanessa, di tenere il più possibile fuori il figlio dal mondo dei social ancora per un po’.

‘Stiamo insieme’. Temptation Island, sboccia l’amore dopo la trasmissione

2 COMMENTI

Comments are closed.