‘Stiamo insieme’. Temptation Island, sboccia l’amore dopo la trasmissione

Vittorio Collina, ex-fidanzato dell’eccentrica Katia, dopo aver decretato la rottura con la sua precedente ragazza al termine dell’ultima edizione di Temptation Island, continua a frequentarsi con Vanessa Cinelli, che nella trasmissione faceva parte del gruppo delle single nel villaggio degli uomini. Nell’ultima puntata del reality show, Valerio aveva promesso a Vanessa: “Vediamoci fuori” e pare proprio che l’uomo abbia mantenuto fede alle sue parole.

Dopo la foto pubblicata da Vanessa assieme a Vittorio e ad altri partecipanti maschili dello show, quali Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco, in compagnia delle single con cui i ragazzi avevano particolarmente legato nel corso della trasmissione, adesso Vittorio e Vanessa si trova adesso in vacanza sulla spiagge della Sardegna, a Porto Cervo, assieme agli stessi protagonisti della foto di qualche tempo fa: Massimo, Arcangelo Bianco e due delle ragazze single, Maddalena Vasselli e Sonia Onelli.

Vittorio non nasconde la natura del rapporto che si sta creando tra lui e Vanessa e scrive scherzosamente: “Ragazzi buonasera, in tutti i ristoranti in cui vado me la ritrovo di fianco (Vanessa, ndr). Vado in un locale e me la ritrovo di fianco e non so più come fare”. Subito Vanessa Cinelli non esita a rispondere: “Io ho prenotato in questo locale, poi è venuto lui e si è messo pure vicino”. Vittorio e Vanessa documentano gli splendidi momenti passati insieme, le serate selvagge in discoteca e le passeggiate in spiaggia all’alba mano nella mano.

I due non hanno ancora dichiarato ufficialmente di stare insieme, ma senza dubbio non nascondono l’ambizione di voler coltivare il rapporto.
Dal lato del villaggio delle ragazze Katia, ex di Vittorio e Ilaria, l’ex di Massimo (della quale l’uomo dichiara di essere ancora perdutamente innamorato), sono in vacanza a Mykonos, in Grecia. Per Vittorio invece la storia con Katia non ha più alcuna possibilità e dopo la loro rottura, si sono più volte attaccati pubblicamente, anche se adesso i conflitti sembra si siano appianati.

Vittorio ci tiene però a sottolineare a una cosa: “Non mi sono avvicinato a Vanessa per ripicca nei confronti di Katia. Come ho sempre detto, oltre a essere una bellissima ragazza, mi ha colpito per il suo carattere e il suo modo di rapportarsi a me, mi ha aiutato a capire che dovevo cominciare a guardare dentro me stesso”.
Una cosa è certa: Vittorio si è sempre dimostrato coerente fino a questo momento e sembra avere intenzioni serie con Vanessa.

Rita Dalla Chiesa in versione inedita: la foto è troppo provocante e stuzzica i fan

1 COMMENTO

Comments are closed.