Rita Dalla Chiesa in versione inedita: la foto è troppo provocante e stuzzica i fan

Siamo abituati a vederla vestire i panni eleganti della giornalista e della conduttrice. Questa volta però Rita Dalla Chiesa ha deciso di mostrare un lato nascosto e insospettabile di sé. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del suo passato, che la ritrae in un contesto estivo: una ragazza giovane e seducente, come nessuno se la sarebbe mai aspettata.

Sono passati molti anni da quella foto, ma pare che le ultime vacanze estive, abbiano fatto rinascere nella donna la nostalgia per quei momenti. Infatti adesso Rita Della Rosa si trova in vacanza. A Settembre dovrà tornare a lavoro: quest’anno sarà consigliera al programma televisivo della Rai “Italia Sì”, che vede la conduzione della sua seconda edizione affidata a Marco Liorni.

Tornando alla foto: si tratta di uno scatto molto suggestivo, a partire dall’ambientazione. La ragazza si trova su un balcone, in estate, con un vestitino da mare che lascia intravedere le forme giovanili e seducenti del suo corpo. Nella didascalia della foto la donna scrive queste parole: “Attenzione… capita di invecchiare. Ma è bello lo stesso”. Inutile dire che la foto ha riscosso un discreto successo in pochissimo tempo e ricevuto like e complimenti da parte dei follower della giornalista.

Tra questi, anche alcuni personaggi dello spettacolo hanno interagito con il post su Instagram. Laura Torrisi, ex-partecipante al Grande Fratello ed ex-compagna di Leonardo Pieraccioni, ci tiene ad esprimere il suo apprezzamento e scrive: “La bellezza sfiorisce per tutti Rita cara, ma l’anima RESTA! E la tua è proprio bella”.
Alcuni sostengono che si trattasse di una frecciatina, ma è probabile che si trattasse più semplicemente di un complimento sincero da parte di Laura.

“Aiutatemi”. Sossio Aruta, l’appello a un mese e mezzo dalla nascita della figlia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: