“Aiutatemi”. Sossio Aruta, l’appello a un mese e mezzo dalla nascita della figlia

Metà Settembre è vicino e la trasmissione “Uomini e Donne” tornerà ben presto nelle nostre case. Nessun fan del programma potrà non notare che Sossio Aruta mancherà all’appello del trono over. Se lo scopo di un “dating” show è quello di creare delle nuove coppie, si può dire che Maria de’ Filippi sia la migliore in questo, infatti Sossio Aruta, dopo aver conosciuto Ursula Bennardo proprio sulle poltrone del trovo over, sta per diventare padre di una bambina, che i due hanno deciso di chiamare Bianca. Sossio sarà molto impegnato quest’anno, tra la bimba e il lavoro nel mondo del calcio; lo annuncia con questa dichiarazione:

“Poche ore e si ricomincia. Grazie al Cittadella Potenza. Una nuova sfida contro me stesso, contro ogni pronostico alla mia età. Sarà un anno lunghissimo. Spero di farcela. Un grande in bocca al lupo a me stesso. Che Dio mi aiuti. E con la forza di chi mi ama e mi stima, arriverò a quel traguardo e farò sentire il mio ruggito. Per l’ultima volta, The Lion King 400”.

Ursula, la sua compagna, non sta davvero nella pelle per l’arrivo della piccola e lo dimostra facendo una cronaca della sua gravidanza per mezzo di foto e video pubblicati su Instagram e sugli altri social, accompagnati da didascalie in cui manifesta le sue intenzioni di dare alla bambina una buona educazione: “Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che l’onestà sia un valore importante”.

Si tratta di giorni di gioia immensa, preceduti però da non pochi problemi che Sossio e Ursula hanno dovuto affrontare nel corso della loro relazione. Dopo la loro partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip, i due si lasciarono, perché Sossio era interessato ad approfondire la conoscenza di una delle single e per Ursula non ci fu altra possibilità che troncare la relazione. La donna però non si perse d’animo e partecipò nuovamente a Uomini e Donne per trovare un nuovo pretendente. Quasi come in un film, Sossio era aveva poi deciso di riconquistare la sua donna, presentandosi anche lui come partecipante della trasmissione che li aveva fatti incontrare la prima volta. Inutile dire che il cuore di ghiaccio di Ursula, si sciolse facilmente di fronte a questo suo gesto romantico.

I due hanno preparato tutto: i vestitini, la culla, la cameretta e tutto quello che servirà. La futura mamma commuove il mondo di Instagram con una storia. Una foto della pancia e delle parole davvero dolci: “Un mese e mezzo e sarai qui sul mio lettone amore. Questi giorni voleranno ed io li dedicherò tutti a noi, a te… le prossime valigie saranno per noi”.

Elettra Lamborghini, l’ultimo scatto è da infarto. I fan impazziti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: