“Così è cominciata”. Totti e Ilary Blasi, il dolore forte: cosa c’è dietro crisi e separazione

Se ne può parlare anche all’infinito, e di sicuro le congetture su questa chiacchieratissima faccenda sono soltanto all’inizio, ma la verità probabilmente la conosceranno solamente i diretti interessati. Per quanto la cronaca rosa ci stia provando, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha ancora tanti misteri ed i motivi finora emersi sulla fine del loro amore ventennale non quadrano del tutto. Il settimanale Oggi in queste ore ne ha tirato fuori un altro.

È ovvio, una relazione solida e profonda come quella che è esistita fino a poco tempo fa tra Ilary Blasi e Francesco Totti non può certo finire solamente per dei messaggi compromettenti o simili. Di mezzo ci sono i sentimenti di tre figli, Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016), come un impero milionario fatto di numerose aziende aperte insieme, lussuose proprietà. Insomma, roba grossa. Secondo quanto riportato dalla rivista c’è anche un’altra cosa.

ilary blasi e francesco totti perché lasciati


Ilary Blasi e Francesco Totti, altre novità sul motivo della separazione

Nel corso del loro matrimonio, durato ben 17 anni, Francesco Totti, sensibile e dall’animo romantico, ed Ilary Blasi hanno sempre ironizzato sulla freddezza di lei. Spesso pungente e sarcastica, il pubblico l’ha potuta vedere per la prima volta commuoversi, in questi anni, solo quando lui si è ritirato dal calcio. Per il resto, la sua compostezza ha sempre prevalso. La stessa freddezza che secondo il magazine sopracitato caratterizzerebbe i suoi parenti stretti.

In mezzo alle tante società e aziende che vanno a formare l’immenso patrimonio della coppia al capolinea, ci sono soprattutto Roberto, il padre di Ilary Blasi, e le sue sorelle. Francesco Totti pare essere sempre stato affezionato a tutti loro, ma in un momento particolarmente drammatico della sua esistenza il loro modo di gestire le emozioni lo avrebbe destabilizzato. Quando è venuto a mancare suo padre Enzo, era il 2020, era disperato e si è sentito solo.

ilary blasi e francesco totti perché lasciati

“C’è poi la questione patrimonio”, spiega inoltre la testata. “Se Francesco negli ultimi tempi ha faticato a gestire la presenza della famiglia Blasi, meno discreta rispetto alla sua, il papà Enzo non c’è più, la madre Fiorella e il fratello Riccardo sono lontani anni luce dai riflettori, c’è da dire che il suocero Roberto, ed il cognato Ivano Peruch, hanno molto a che fare con le attività di famiglia”, si legge ancora. Ecco che in questo caso, l’economia si mixa al privato.

ilary blasi e francesco totti perché lasciati

Una combo pericolosa, famiglia e soldi non vanno spesso d’accordo. Il suocero e il cognato di Totti “gestiscono, in sintesi, il centro sportivo del Capitano e guidano con Ilary Blasi la società che stipula tutti i contratti pubblicitari di Francesco”. “C’è chi dice che dopo la scomparsa di Enzo, la colonna della vita di Totti, l’eccessiva freddezza della famiglia Blasi lo abbia spiazzato. Se sia vero o meno, lo sanno solo le quattro mura della loro casa all’Eur”, si legge.

La ricostruzione del settimanale di Alfonso Signorini, Chi

Insomma, quest’altra motivazione potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Come lui adesso ha al suo fianco Noemi Bocchi, una storia che dovrebbe essere iniziata l’autunno scorso, anche la Blasi avrebbe avuto o ha tuttora “un ragazzo di poco più giovane, personal trainer romano a Milano, già ex di alcune influencer”. Il primo è stato pizzicato con la fiamma dai paparazzi, la conduttrice invece è sempre riuscita sfuggire da occhi indiscreti.

“È uno schifo”. Ilary Blasi, scoppia la polemica sul presunto flirt col giovane volto della tv

Figli, case, società: Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione sulla separazione milionaria

“Addio”. Lutto nel mondo della televisione, dolore tra gli ex del GF