“È uno schifo”. Ilary Blasi, scoppia la polemica sul presunto flirt col giovane volto della tv

Indubbiamente la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai la notizia dell’anno. Cominciata con il 2022 e poi confermata con due comunicati disgiunti, cosa che ha intristito togliendo ogni tipo di speranza ai fan, e che sta facendo parlare chiunque. Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura e adesso anche Sonia Bruganelli che non si è tenuta per sé l’indignazione nei confronti di un risvolto emerso nelle ultime ore di fuoco sulla scottante faccenda.

Di certo può calarsi più facilmente nei panni di una delle coppie, ora al capolinea, più iconiche che l’Italia abbia mai potuto sfoggiare. In qualità di pungente moglie di Paolo Bonolis, indipendente con una propria carriera, indossa un peso simile a quello di Ilary Blasi che non è sempre facile da gestire. Tutt’altro. Proprio per questo ha potuto più di altri rendersi conto della gravità di quanto è stato affermato a proposito dell’ex storica consorte di Francesco Totti.

ilary blasi polemiche flirt


Ilary Blasi, la difesa di Sonia Bruganelli

Proprio in queste ore, come se la delicata e triste notizia della separazione, che mette così fine a una meravigliosa storia famigliare che comprende tre figli, Cristian (2005), Chanel (2007) e la piccola Isabel (2016), la cronaca rosa ha fatto il suo scomodo dovere cercando di comprendere chi fosse il misterioso giovane che avrebbe mandato dei messaggi compromettenti a Ilary Blasi. Quelli dopo scoperti da Francesco Totti che avrebbero dato inizio alla crisi.

ilary blasi polemiche flirt

Prima l’attore de La grande bellezza, Lo chiamavano Jeeg Robot, Diabolik e molte altre pellicole di successo, Luca Marinelli. Indiscrezione emersa già settimane or sono, poi rivelatasi fake news e in seguito riproposta dal magazine di Alfonso Signorini Chi, per poi cadere nuovamente nell’oblio. Dopo si è parlato persino dell’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese e infine addirittura di un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Alessio La Padula (del 1996).

“Prima sarebbe Luca, poi sarebbe Antonino. Due pesi e due misure. Che schifo”, la moglie di Paolo Bonolis nonché acclamata e riconfermata opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, attraverso delle storie Instagram, dove ha quasi 800mila follower. Non ha tardato poi la smentita secca, stizzita del ragazzo, mentre Ilary si è ritirata in Africa con i figli e la sorella, lontana da Francesco Totti e il caos mediatico. “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”.

“Per forza doveva andare così”. Ilary Blasi, dura Selvaggia Lucarelli dopo la separazione da Totti

“Ilary Blasi? Vi dico una cosa”. E anche Simona Ventura interviene sulla separazione da Totti

Figli, case, società: Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione sulla separazione milionaria