Eva Henger, con Lucas Peracchi (e Mercedesz) finisce male in diretta tv

Tra mamma Eva Henger e la bella figlioletta Mercedesz Henger i drammi sembrano non essere finiti. Tempo fa l’attrice aveva accusato Lucas Peracchi, il bel fidanzato della figlia, di essere violento fisicamente e psicologicamente con Mercedesz. L’ex tronista non era rimasto in silenzio e per proteggere la sua immagine sembrava avesse prontamente denunciato la suocera dicendosi comunque ben disposto a ritirare il provvedimento, in cambio di una ritrattazione delle calunnie. Barbara D’Urso, fiutando audience dietro questa ‘telenovela’ reale, li ha invitati nel suo Live Non è la D’Urso.

mercedesz hanger eva henger lucas peracchi

In trasmissione il confronto è stato attesissimo. L’incontro tra Mercedesz e la madre è iniziato tra tenerezza e abbracci. La giovane modella platino ha voluto però poi chiarire i conflitti e le cattiverie dette contro il suo fidanzato. Eva Henger ha chiesto di lasciarsi tutto alle spalle e di non rovinare il loro rapporto, ma Mercedesz ha preteso le scuse nei confronti di Lucas, e ha poi confermato: “Ci sono stati pesanti litigi tra di noi, più del dovuto, e un telefonino rotto. Ma Lucas non mi ha mai menata”.

mercedesz hanger eva henger lucas peracchi

Lucas Peracchi ha prima ribadito di non aver ancora denunciato Eva Henger, chiedendo di nuovo delle scuse pubbliche. Questo perché, a causa delle accuse di Eva, il personal trainer avrebbe perso più di qualche lavoro importante. Eva però si è negata. Peracchi ha quindi chiuso la conversazione, vedendo dall’altra parte un muro: “Ero disposto a perdonarla perché è la madre della mia fidanzata, sarà la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donna”.

Visualizza questo post su Instagram

Di sbagli ne ho fatti , e tanti. Uno dei più grandi è stato quello di lasciare che delle persone potessero influenzarmi a tal punto da farmi credere di valere meno di loro. Ma non è così. Più mi allontano da determinate situazioni , più capisco che le persone che insistono, costantemente, nel rinfacciarti difetti, reali e non, sono proprio le persone che ne hanno più di tutti. Spesso gli insulti sono solo un riflesso dei difetti della stessa persona che li distribuisce. Oltre ad essere l’ultima spiaggia di qualsiasi insicuro che quando rischia la “sconfitta” , vuole apparire forte e sicuro di se. . . Non lasciate mai che le insicurezze di qualcuno, vi facciano dimenticare il vostro valore. ?

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

“Dovevamo partecipare ad un programma televisivo ma è saltato tutto all’ultimo”, ha confidato Mercedesz, anche lei infastidita dall’ostinazione della madre. La giovane Henger ha poi scritto un post molto intimo sul suo account Instagram dove il messaggio che voleva mandare è: “Non lasciate mai che le insicurezze di qualcuno, vi facciano dimenticare il vostro valore”. Si starà forse riferendo proprio a mamma Eva, che orgogliosa fino alla fine, non ha voluto fare un passo indietro rispetto alla sua posizione.

“Quante volte lo facciamo”. Mercedesz Henger, il fidanzato Lucas Peracchi svela tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: