“Fa la fine del padre”. Elisabetta Gregoraci, offese choc al figlio Nathan Falco

Può allontanarsi dall’Italia, ma non può scappare dalle critiche. Elisabetta Gregoraci si trova al momento in California, a Malibù, dopo essere passata per Hollywood. Con lei, a seguirla nella sua vacanza, c’è il figlio Nathan Falco. Lo sappiamo perché l’ex modella non fa altro che pubblicare foto sul suo profilo Instagram in compagnia del ragazzo. In un modo o nell’altro, è sempre Nathan a rimetterci e a prendersi tutti gli insulti.

elisabetta gregoraci figlio nathan falco briatore

elisabetta gregoraci figlio nathan falco briatore

Ne succedono una dopo l’altra al figlio di Flavio Briatore. Prima le critiche ricevute in occasione del suo compleanno, poi l’incidente e l’operazione al braccio e adesso ecco che arriva una nuova ondata di offese.

Anche stavolta gli hater si scagliano contro Nathan per la sua forma fisica. Non si può certo dire che sia un body builder, ma durante l’adolescenza è normale essere un po’ “rotondi”. I fan però non possono sopportare che il figlio di una modella non vanti un fisico perfetto e non si risparmiano certo di farlo notare nei commenti.

Ecco che parte quindi la maratona di offese: “Brutto come il padre”, “A Falco un po’ di educazione alimentare e sport male non gli farebbe”, “Mettilo a dieta, mi sembra che sia ingrassato ancora”, “fallo dimagrire un pochino se gli vuoi bene”, “riduci un po’ le merendine e fagli fare tanto sport altrimenti fa la fine del babbo”, “dagli da mangiare meno a Falco…. sta scoppiando fra poco”.

Visualizza questo post su Instagram

?????? ?

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Anche stavolta il piccolo Nathan incassa un bel po’ di offese, ma le critiche sono soprattutto per la conduttrice, accusata di non badare troppo all’educazione alimentare del figlio e al suo benessere fisico. Elisabetta ovviamente non fa caso ai leoni da tastiera e continua a sfoggiare Nathan con orgoglio e a testa alta, come solo una mamma fiera di sé può fare.

“Fa rabbrividire”. Elisabetta Gregoraci, veleno sulla nuova fidanzata di Briatore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: