“Non so se è normale”. Le lacrime di Rosa Perrotta per il figlio Domenico

Rosa Perrotta sta vivendo una favola contemporanea. Presto sarà moglie del suo amato Pietro Tartaglione e quest’estate si sta dedicando completamente al suo piccolo Domenico. E’ felice e non riesce a tenere per se la gioia, ma la vuole condividere con chi la ama e la segue. Dopo aver parlato della sua gravidanza continua il racconto, questa volta parlando di quello che prova veramente per il figlio! Piange su Instagram, non riuscendo a trattenere l’emozione.

Rosa è innamorata di suo figlio non sa stare senza di lui, e non perde mai l’occasione per riempirlo di amore e di dediche appassionate. Apre il suo cuore di donna e mamma, lei stessa spiazzata da quanto è grande quello che sente per il bambino.

Rosa si sfoga: “Ragazzi io mi auguro che sia normale, dopo circa due settimane, piangere ancora guardandolo. Ditemi che è normale, ditemi che non sono matta. Lui è la parte migliore di me, è la cosa più bella che abbia mai fatto. È che non ve lo so spiegare però chi è mamma lo sa. Io non pensavo fosse così, non immaginavo neanche lontanamente che fosse così. L’amore che si prova per un figlio è devastante” si sente atterrita dal bene per il piccolo Domenico, lo racconta dopo il bagnetto al figlio.

La donna aveva promesso di raccontare come è andato il parto ai suoi followers, ma adesso è presa al 100% dalle cure del bambino, che dovrà mangiare molto frequentemente, e che tra un sonnellino e l’altra cercherà le attenzioni e la vicinanza della mamma: “Avevo promesso di parlarvi del parto e ancora non l’ho fatto però mi capirete, dato che non ho molto tempo per me è diventato un po’ più difficile coordinare un po’ tutte le cose. Però prometto che appena starò un attimo tranquilla, e questo può succedere solo in presenza dei nonni, lo farò”

Anche Pietro stravede per il figlio, il neo papà lo tiene su di se mentre il piccolo dorme, e gli ha dedicato da poco un posto in cui si augura per lui il meglio dalla vita, di essere sempre col vento a favore. La coppia vive in una magia adesso, incantata dal bambino, ed è difficile tornare completamente alla vita di prima “In tanti mi dite che sono cambiata. Che ho un’altra luce in viso. Chissà … Quello che so, è che non mi sono MAI sentita così appagata e serena nella mia vita”. Rosa si sente completa con Domenico tra le braccia e al suo fianco Pietro.

Mattias, ecco il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: